Certo, io non cerco di convincere nessuno, ognuno di noi ha il suo modo di pensare e di valutare, purtroppo siamo in un'era nella quale ci sono più incontri virtuali che reali.
Quello che tu definisci unione di due cuori è semplicemente l'incontro di uno stereotipo . E viene dal cervello . Non chiedermi come questo avviene perchè dovrei parlare forse troppo .
E' evidente che abbiamo visuali leggermente diverse sui comportamenti e sulla vita in genere caro Claudio , ma l'argomento a me pare sia vastissimo . Posso dirti però , che non esiste "quella persona che non hai mai incontrato" , non esisteva fisicamente ma era già nella memoria , per un qualche particolare . Buona domenica a Te .
Salve Cincenzo, in parte si, logicamente si, ma provi a pensare che possono cincontrarsi due sconosciuti e rimanere tali o nascere solo una semplice amicizia, mentre ci si può innamorare di una persona anche senza averla mai incontrata, ma che è riuscita ad aprirti il cuore.
Commenti