Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
Muore un marito che però era un donnaiolo sfegatato, la moglie arrabbiata decide di seppellirlo nudo. Le vengono però i sensi di colpa perché pensa: "alla fine era un buon padre. Vanno così per tirarlo fuori e vestirlo ma nella bara non c'era più, si vede in fondo però un biglietto con scritto: "sono dalla maria, due tombe più avanti".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Cheope
    in Umorismo (Barzellette)
    Un tecnico della Telecom si presenta in una casa per consegnare la connessione internet e suona il campanello:
    "Chi è?" chiede al citofono la voce di una anziana signora.
    "Sono Alice" risponde l'uomo.
    "Come Alice?"
    "Sì signora, e ho pure l'ADSL!"
    "Poveretto, è gay e pure malato" commenta la donna.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Lucio Dusso
      in Umorismo (Barzellette)
      Un'avvenente bionda si reca la sera sulla scogliera di Portofino e, insoddisfatta della vita decide di suicidarsi.
      Ferma sull'orlo del baratro, guardando sotto le nere onde che si infrangono sugli scogli in un ribollire di schiuma e frastornata dall'ululare del vento, pensa e ripensa alla sua vita trascorsa, alle insoddisfazioni, alle angherie sopportate, alle offese ed agli errori commessi.
      In questo stato d'animo è quasi finalmente decisa a saltare nel vuoto, quando passa di lì un marinaio che le dice:
      - Ma perché sei tanto triste? Non fare pazzie! Tu sei importante prima di tutto per te stessa!
      E prosegue...
      - Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l'America, se vuoi ti porto con me e provvederò a tutto: viveri, acqua per il viaggio, una sistemazione ed un lavoro una volta giunti a New York.
      La poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da perdere, accetta e l'indomani si incontra con il marinaio che la fa salire a bordo di una nave e la nasconde in una lancia di salvataggio. Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del succo di frutta e tutto ciò di cui ha bisogno.
      Lei, un po' per riconoscenza per colui che l'aveva salvata ed un po' per l'affetto che cominciava a provare, si concede al marinaio e fanno sesso tutte le notti. La cosa va avanti così per alcune settimane, sino a quando il comandante del bastimento la scopre dentro la scialuppa, durante un giro di ricognizione e su tutte le furie la interroga:
      - Cosa fa a bordo della mia nave e dove crede di andare?
      La donna risponde:
      - Ero disperata, un suo marinaio mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da mangiare e del succo di frutta da bere ed io per riconoscenza gli permetto di fare l'amore con me per tutta la notte, sino a quando non saremo giunti a New York, dove mi ricostruirò una nuova vita...
      - Senti bellezza... - risponde il comandante - che tu sia stata disperata lo capisco, che tu voglia andare in America a rifarti una nuova vita anche, ma c'è una cosa che devi sapere: questo è il traghetto che fa servizio fra Genova e la Corsica, tutte le notti, andata e ritorno...
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Barzellette)
        Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi dirà adesso quello stronzo del dottore! Ed il dottore: "Allora ecco il risultato delle sue analisi: il cane sta bene, sua figlia è incinta, sua moglie la tradisce con il postino, e lei, se non la smette di farsi seghe, il male alla mano col cazzo che le passa!"
        Vota la frase umoristica: Commenta
          in Umorismo (Barzellette)
          Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Franco, questa occasione non fartela scappare!". E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: Cheope
            in Umorismo (Barzellette)
            Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. Li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... "Questo era veramente pazzo pensa il dottore".
            É la volta di franco, sale le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui: "Pazzo anche questo", commenta il dottore. Per ultimo Pasquale: sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "Bravo Pasquale, ma dimmi perché non ti sei buttato?".
            "Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"
            Vota la frase umoristica: Commenta