Scritto da: ametista

Il traduttore simultaneo


Scegli la pagina:
...redime intorno ai 50 anni, chi cerca di farlo un po' prima, l'uomo giovane e bello per intenderci, mi sembra solo un gran manicomio e siccome non intendo uscirne pazza credo di aver trovato la soluzione.
Quale sarà?
Semplice la soluzione è che non c'è soluzione e che il mondo va avanti così da millenni, ci si scambia i ruoli, una volta a me e una a te nel condurre il gioco. Prima era l'uomo a fare il primo passo ora è la donna e se non lo fa, resta al palo!
Ora pare che la donna si è stancata e vuole nuovamente essere corteggiata e via di nuovo lo scambio dei ruoli, tutto stà nel nascere nell'epoca giusta, a me non è successo, in un mondo di intraprendenza e sfacciataggine, io resto fuori... beh c'è sempre una speranza... si nella prossima vita!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ametista

    Commenti

    4
    postato da , il
    video meliora proboque, deteriora sequora...
    3
    postato da , il
    oves neque ali neque sustentari sine cultu hominum et curatione possunt
    2
    postato da , il
    ne sei proprio sicuro? forse sono più vicine di quanto tu creda...basta solo fermarsi ed osservare...parlarci e non scappare...avere la pazienza di saper aspettare...non tutti e tutte siamo subito pronti e disponibili e spesso una scorza ruvida e con le spine nasconde un interno tenero che non chiede altro di venire allo scoperto ciao e grazie
    1
    postato da , il
    bello,peccato che queste donne non esistono,bye

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti