Il cagnesco spacca
Scegli la pagina:
La notizia stava facendo il giro della città, ogni singolo cane era seriamente preoccupato e dai gruppi di randagi si stavano organizzando riunioni sempre più concitate in cui ognuno lanciava idee e suggerimenti per risolvere la questione.
Ovviamente erano al corrente dell'accaduto anche i cani che alloggiavano con le famiglie degli umani, che guardavano i loro padroni con sempre maggior diffidenza e sospettosità, cercando però di non dare a vedere il loro mutato stato d'animo.
Parecchie volte è capitato ad ogni cane nella propria vita, di pensare che i propri padroni o anche semplicemente persone che incontravano in giro per la città, potessero captare i loro pensieri o interpretare le loro emozioni, in fondo sono animali da compagnia che per innate caratteristiche interagiscono molto bene con gli umani e la storia ne è testimone da sempre.
Quello che stava succedendo, andava oltre le peggiori previsioni e timori...
Gli umani avevano imparato ad abbaiare e comunicare esattamente come loro, quindi erano in grado di capire e interpretare ogni singolo verso dei cani e questo metteva in serio pericolo la società canina e tutto quello che per anni e anni si erano conquistati in termini di considerazione e affetto in ogni angolo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti