Il cagnesco spacca
Scegli la pagina:
...radio le canzoni dei cantanti e gruppi più famosi erano tutto un abbaiare continuo, anche troppo sguaiato talvolta, soprattutto nella musica metal e rap dove i testi canini erano estremamente violenti e volgari.
La notte i cani faticavano a prendere sonno, perché dalle strade si udivano i soliti tiratardi abbaiare tra di loro ad alta voce senza rispetto alcuno per chi voleva riposare.
Ovviamente anche la tecnologia cavalcava l'onda del cambiamento, quindi i messaggi vocali al cellulare erano ormai solo abbaiati e le nuove emoticon erano quasi tutte con faccine di cani in mille diverse espressioni e stati d'animo. Su Facebook e in tutti i social network gli umani postavano fotografie solo in compagnia dei loro cani, e in tanti video si producevano in conversazioni con i loro amici a quattro zampe che interagivano imbarazzati rispondendo a mono abbaiate, spesso cercando di divincolarsi, per evitare poi le prese in giro conseguenti dei loro simili.
Al cinema le famiglie portavano i loro cani, perché tutte le prime visioni erano in lingua canina ed entrando in sala era tutto un abbaiare sottovoce, durante la proiezione tra pop corn e crocchette per cani posizionate nell'apposito vano delle poltroncine, dove spesso trovava posto anche ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti