Scritto da: Gaetano Toffali

Solo ai piedi


Scegli la pagina:
...ti guardo ma sento che mi osservi, comincio a massaggiare a mano aperta tutto il piede, per riscaldarlo, rilassarlo e tu stai guardando ma poi smetti e chiudi lenta gli occhi e sento che il calore delle mie mani ti sta arrivando e che ti piace.
Adesso comincio davvero il massaggio, prima le dita una per una, poi la pianta del piede, con un poca di forza in più, poi scorro fino alla caviglia e alzo gli occhi.

Tu sei morbida nella espressione, hai gli occhi ancora chiusi e il tuo corpo sul divano si è addolcito: sei molto bella.
Senza lasciare il calore del primo prendo in mano anche l'altro piede e comincio, con una sola mano a fargli carezze leggere, poi lo prendo tra le mie mani lo colmo e ammorbidisco piano.

Adesso stai bene, si sente, la tua pelle è calda, le mie mani la tengono la stringono, la massaggiano e poi accarezzano e tu stai bene si sente.

Non ti muovi neppure quando la ma mano inizia dalla caviglia un percorso nuovo, leggera ma decisa verso il polpaccio, prima l'interno poi tra le mani tutto, salendo adagio, avanti e indietro e ricominciando.
È più di un ... [segue »]
Composto nel 2007

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gaetano Toffali

    Commenti


    6
    postato da , il
    birbante!
    5
    postato da , il
    Bellissimo questo racconto  e molto sensuale .. è un male che nessuno lo abbia letto, secondo me qualcuno ha fatto finta di non averlo letto!!
    4
    postato da , il
    Nessun gran significato, un divertissement caro Paul.
    3
    postato da , il
    Ciò che può avere un grande Significato nella sfera personale, espressa in pubblico, ed in modo troppo esplicito, può apparire più banale che passionale.
    Ovviamente è una mia considerazione strettamente personale...
    Una buona serata.
    2
    postato da , il
    un male sicuramente lo letta tutta e mi è piaciuta davvero bel  componimento.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti