Scritto da: Valentina Finizio

Un amore mai confessato


Scegli la pagina:
Tutto è incominciato in quarta o in quinta elementare non mi ricordo di preciso! Comunque in quei due anni mi sono innamorata perdutamente di un mio compagno di classe si chiamava l. Lui non era il più figo della scuola o quello che se la tirava di più, era un ragazzo completamente normale. Io ero abbastanza piccola a quell'epoca e quindi non mi sembrava nemmeno neccessario doverglielo dire che mi piaceva e quindi non l'ho fatto. Di lui mi piaceva tutto: il modo in cui parlava, come ragionava, ma soprattutto mi piaceva quando mi chiamava Vale... ahhh lì mi piaceva un sacco ed ero felice quando mi chiamava così e quando incominciava a parlarmi. Poi finite le elementari me lo sono trovato alle medie, ma purtroppo non nella mia stessa classe, però anche se non era con me io lo continuavo ad amare lo stesso. ogni volta che lo vedevo mi batteva il cuore a mille e diventato tutta rossa! Io facevo finta di niente: non lo guardavo mai e non gli rivolgevo mai la parola. Il guaio è che anche lui faceva lo stesso, non per il mio stesso motivo, ma perché semplimente non gli importava niente di me! ... [segue »]
Composto lunedì 17 agosto 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Valentina Finizio

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ciao, ti capisco perfettamente, nel maldettissimo 2004, ho incontrato quello che è ancora tutt'ora il ragazzo che mi stringe il cuore. Sono 7 anni che ho storie varie con vari ragazzi, ma ogni volta che mi lascio, lui mi torna come un vulcano in esplosione nel cuore. Anche il mio mi ha fatto la richiesta di amicizia su facebook, ci sentiamo così raramente. Sinceramente io non so se lui all'epoca l'avesse capito che mi ero innamorata di lui. Spero sempre in un giorno che possa nascere qualcosa. Io vedo lui accanto a me.
    4
    postato da , il
    Mi fa piacere che è piaciuta :)
    3
    postato da , il
    mi è piacuta molto la tua storia e quello che è successo a me solo che noi due addirittura non ci parlavamo ci saremmo parlati si e no 3 volte non avrò il coraggio di dirglielo,pensavo fossi l'unica che aveva situazionni simili ma invece vedo che ce ne sono altre posso solo dirti che ti capisco....!!!
    2
    postato da , il
    ciao..io ero nella tua stessa situazione ma poi il mio desiderio si è avverato ma io stupidamente l'ho fatto finire..e ora cerco in tutti modo di riconquistarlo ma sarà molto difficile e nn so se ce la farò..xò io ho in mente il mio detto:MAI ARRENDERSI!
    1
    postato da , il
    Sai, la tua storia mi ricorda un po la mia e x questo mi piace molto...Ankea me pia ankora un ragazzo k a volte vedo ma mi vergogno un casino, perfino a salutarlo! Siamosl cm 2 amici xò...almeo così credo ke pensi lui, ma nn avrò MAI il coraggio di dirgli nnt!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti