Scritto da: alessia14

Un foglio dove esprimere un augurio


Scegli la pagina:
Un foglio dove esprimere un augurio. Il compleanno della ragazza più semplice del mondo.
Proprio in quel momento arriva un ragazzo biondo, maglia dei Guns n Roses e corpo da palestrato evidenziato dai muscoli. Fa un giro tra i poster e ne prende uno. Soddisfatto dell'acquisto, accenna un sorriso alla cassiera, peraltro sua amica, arrotola l'acquisto e butta lo scontrino nella busta.
Lei non c'è. Almeno ha evitato gli sguardi del ragazzo biondo... Ancora indeciso, prende la collana con il ciondolo del nome della festeggiata. "Questo potrebbe piacerle..." pensò dentro di sé. Esce un ragazzo dal magazzino, sembra piuttosto ridotto male. Non lo guarda, gli interessa solo pagare e sperare di incontrarla. "Grazie. Arrivederci" con lo sguardo coperto dal cappello esce dal negozio più triste di prima.
"Guarda! Sono bellissime... Rosse, il mio colore preferito!" Non evitando l'emozione, tutti la notarono. Ferma davanti alla vetrina, scrutando tutti i dettagli, decide di non comprarle. Qualche volta capitava che voleva delle scarpe ma alla fine sceglieva la via della fuga. Non spende molto, preferisce i negozi con prezzi bassi. Camminando vicino a suo fratello Emanuele, trascinato con la forza, all'improvviso i suoi piedi si bloccano. Emanuele, evitando una figuraccia, le chiede ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: alessia14

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti