Scritto da: Gabriele Ceci

Giovanni (Quadri di parole)


Scegli la pagina:
...moderati anche perché scegliere la corsia giusta tra quattro che se ne muovono non è semplicissimo ma lo si fa anche da ubriachi alla fine. Giovanni va come sempre tranquillo, mancano altri cinque chilometri escluso pit stop e sono fuori casa anche questa sera.
La luna splende ancora nel cielo, sola, la sorella se ne sarà già andata e ferma, ansima, immobile, li poggiata tra le stelle, si sarà stancata a ballare tutta la notte con la gemella, in mezzo a tutto quel bordello, tra Sagittario dal grilletto facile e quella simpaticona della Vergine questa sera non è stata tranquilla neanche per lei.
Ed anche se il giro di serata non è piaciuto c'è sempre quello di domani pronto a ripartire e chi ci dice che non comincerà a girare anche bene, un giorno.
Tutti semafori verdi, il vento è mite e accarezzandoci ci porta al naso i gelsomini di casa che si fanno sempre più vicini manca un incrocio, verde, tranquillo, spedito...
In aria.
In aria e mentre la macchina gira, il tonfo sordo non smette di invadermi la testa, aumenta in silenzio mentre rimbalzo sul parabrezza, che andando in frantumi, esplode, in uno stridolio straziante che continua su ... [segue »]
Composto martedì 30 giugno 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gabriele Ceci

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti