Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...essere seguito attentamente.
Dalla nave adesso era possibile vedere solo il mare e il cielo. Hunt pensava ai suoi pochi e intensissimi affetti: Thinny e Larett, alla sua anziana madre, grazie alle quali capì la ragione per cui, nonostante gli innumerevoli dispiaceri che le aveva dato aveva ricevuto in risposta il puntuale perdono. Pensò a Bear, Jeremy e forse a Zena e Cleò.
La sua amica luna sorrise e falciò le sue malinconie lasciando che ricordasse che era il momento di voler bene anche a se stesso.
E allora ubbidiente, il lupo legò il timone ben saldo ottenendo un rudimentale pilota automatico. Poi mangiò con un appetito che sorprese anche lui, e si distese a prora.
Sul timone stava seduta in silenzio una bambina dalle orecchie a foglie di alloro e dai stupendi riccioli che giocavano col vento.
Hunt si ricordò allora che aveva una risposta da darle: ma c'era tempo per questo: chi può spezzare la matita che ritrae il nostro destino? Si girò dall'altra parte e dormì pacatamente perché, quella notte, gli fu concesso di non far sogni.

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti