Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...gli alberi che sembrano ubriachi, i monti che l'acqua riflette come striscioni nelle feste agitati dal vento non sono cosi nella realtà! Certo: spesso l'acqua di un fiume somiglia molto alla realtà. Soltanto la saggezza ci impedisce di non confonderle senza essere più in grado di distinguerle. È solo un gioco, Hunt! Non darti pena per ciò che momentaneamente vedi distorto, sii ancora più saggio."
Il lupo non sembrò sorpreso tanto per il fatto di vedere seduta accanto a lui quella strana bimba dalle orecchie come foglie di alloro con la punta verso su, che vide con la madre quella brutta notte, ma per quello che gli disse: come poteva una bambina, con i suoi pochi anni parlare come fosse un anziano savio?
"Chi sei in realtà, piccola? " Pensò Hunt ad alta voce.
Quel dolce volto reso luminoso da un cumulo di riccioli biondi divenne ancor più bella quando, con un sorriso simile a quello di tutti i bambini custodi anche di un banale segreto, saltò sulle sue spalle. "Sei davvero uno zuccone! " sfregandogli con le dita i peli della testa e tirandogli le orecchie. "Io sono qualcuno che cerca di fare in modo che a nessuno sia tutto ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti