Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...di primavera il tuo compito avrà termine. " Per queste parole egli ricevette uno sguardo di ammirazione e rispetto da Hunt rivelandosi, con la sua umiltà, molto più saggio degli altri. Non a caso una volta era insegnante.
Quella sera egli parlò a lungo con Zena degli ultimi avvenimenti e dell'incarico che gli era stato affidato. Amorevolmente lei lo accarezzò e poi mentre il compagno le dava una mano a preparare la cena, lo baciò sul collo rigonfio di morbido pelo; quel bacio voleva dire che era fiera di lui e sicura che avrebbe portato a termine il suo compito nel migliore dei modi. Sapeva che il suo compagno non amava gli elogi e preferì farlo con il modo più bello di comunicare con chi si ama.

Nei giorni che seguirono la neve cominciò a cadere senza sosta e la temperatura scendeva a capofitto. Ai piccoli non era permesso di andar fuori a giocare e per distrarli gli anziani raccontavano loro di storie e imprese memorabili di quando erano giovani che, arricchivano con la fantasia specie quando vedevano i volti sbigottiti dei piccoli resi ancor più belli dal colorito che solo essi possiedono: quello dell'innocenza. Le loro piccole bocche semichiuse ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti