Frasi tristi

Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.


in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
Composta mercoledì 27 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alessandro Lemucchi
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    A volte mi ritrovo seduto in un prato a guardare le nuvole portate via dal vento. L'iniziale senso di pace che questa visione genera svanisce nell'attimo in cui paragono le nuvole ai miei sogni. Così mi sento un novello Tontolone condannato a veder svanire i miei sogni portati via dai venti contrari di una realtà, che non mi appartiene e che non voglio. Io resterò sempre un folle che continuerà a sognare.
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      Ti prego, almeno tu rimani, non mi lasciare, non te ne andare. Senza te non saprei più vivere, sorridere, senza te non saprei più amare. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, la persona migliore che il destino mi potesse fare incontrare. Insieme a te ho imparato a crescere, a dimenticare il passato, insieme a te ho ricominciato e sognare.
      Composta sabato 6 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
        Ricordi? Ti ricordi quei giorni? Come oggi cadevano le foglie e una leggera nebbia velava il mondo, riparandoci dai suoi occhi. Ricordi? Ci bastava poco, così poco... e quel poco era il nostro tutto. No, non ricordi. Non puoi. Una folata di vento e siamo stati spazzati via, come foglie inermi, vittime di un tempo che non era il nostro. Sei volato lì dove i ricordi non esistono, dove i colori hanno altre sfumature che io non conosco. Passano le stagioni, muoio e rinasco, aspetto... solo quella folata di vento.
        Composta giovedì 1 settembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Erika Mancini
          in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
          Certe volte avrebbe voluto strapparsi quel cuore dal petto o impedire alla sua mente di cercare di razionalizzare sempre tutto, ma questa era la sua risposta al dolore... il suo dentro la faceva impazzire, desiderava quello che non era il momento di avere, e chiedeva al suo cuore pazienza, continuava a ripetere a se stessa che tutto sarebbe arrivato al momento giusto.
          Composta lunedì 13 ottobre 2014
          Vota la frase: Commenta