Frasi di Addio


Scritta da: Eli Ago
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Mi dissero "l'amore non ha un prezzo" ed ora mi ritrovo a pagarlo giorno per giorno soffrendo e versando lacrime. Tu eri davvero un sogno. Diciamo più un illusione, eri davvero importante per me ma evidentemente io non lo ero per te. O forse lo ero e ora non lo sono più. Io ti dico solo che resterai sempre nel mio cuore anche se vorrei tanto cancellarti subito. È iniziato tutto così per caso, ci siamo voluti davvero bene. Sai, non so se ricordi, ma noi ogni giorno ci scambiavamo messaggi e anche con piccole cose come "buongiorno:)" mi rendevi felice ed ora non sono neanche più sicura se i tuoi "ti voglio bene" erano sinceri o parole buttate all'aria, così... tanto per farmi illudere e farmi soffrire. Non so dove sei, cosa fai a cosa stai pensando in questo momento, eppure sono cose che circa due settimane fa sapevo ogni giorno e ora siamo due estranei, così, senza motivo. È successo tutto così in fretta soprattutto senza motivo. Comunque sappi che nella mia mente ci sei soltanto tu... penso solo a te ogni fottuto secondo e il fatto di non sentirti piu scava una voragine profonda nel mio petto. Sai quanto sto soffrendo? Se fosse prima tutto questo l'avresti impedito, ti faceva male quando soffrivo, non ci dormivi la notte per la preoccupazione nei miei confronti... ed ora, ora? Non ti importa neanche di quello che faccio... non ti importa dove sono finita, non ti importa delle frasi tristi che scrivo su facebook, le vedi e te ne fotti altamente mettendo solo i "mi piace" agli stati di quella stronza che scrive solo sciocchezze. E neanche mi chiedi il perché di tutta questa tristezza, evidentemente sei consapevole di essere l'artefice del mio dolore, o peggio ancora non ti importa niente, perché in realtà non ti è mai fregato niente di me. Ma non fa niente. Da oggi in poi per me sei un estraneo se è questo che vuoi. Se è questo che hai voluto da sempre.
Composta venerdì 3 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Siamo stati vicini sempre per brevi periodi, ma era come se ci conoscessimo da una vita, e io mi sentivo amato e libero di parlarti, di dirti cose senza aver paura di un rimprovero, e ricevevo sempre da te quell'immediata carezza, quasi per rincuorarmi, qualunque cosa avessi fatto. Eri sempre dalla mia parte. Non ti avrò conosciuto e non sarò stato con te quanto lo sono stati gli altri, ma per me sei stata e sempre lo sarai, una parte importante della mia vita. Mi mancherai nonna.
    Composta martedì 10 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Catherine Carey
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Voglio dirti addio, ma questa volta per sempre, non voglio piangermi addosso, devo andare avanti e reagire.
      Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara, è stato splendido
      amarti, non dimenticarmi, Comunque vada, Tu ricordati di me.
      Ti chiedo questo. Se un giorno non dovessimo più vederci, ricordati di me. Ricordati di quello che mi hai detto, di quello che io, ti ho detto. Ricordati della prima volta che ci siamo visti, della prima volta che ci siamo parlati. Ricordati di quando abbiamo riso e scherzato. Ricordati di quanto ti ho amato. Ricordati di me, perché io lo farò per sempre.
      Nonostante non te ne accorga. Nonostante non ti importi. Nonostante non servirà più a nulla. Continuerò a amarti, perché non potrei farne a meno. Non dimentico quello che mi hai dato. Non dimentico quello che sei stato.
      Ti dico solo vivi e sii felice con lei. Lei ti saprà dare la felicità e l'amore e altro che io non sono riuscita a darti.
      Corri va da lei, prenditela e dagli tutto l'amore che puoi, e se lei ti tradirà, non tornare da me, solo perché sai che non potrei tradirti mai, hai preso la tua decisione la rispetto, ti ho avvisato non comparire mai più nella mia vita, sappi che ti amavo, e ti amo ancora, e lo farò per sempre.
      Io prima o poi starò bene, Ho deciso di chiudere un capitolo bellissimo.
      Composta lunedì 2 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: JanetHelen
        in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
        Dimenticami come si fa del vento in una giornata estiva.
        Io per Te non sono nient'altro che un'estranea da questo momento in poi.
        Se amare significa perdonare, io in questo momento mi detesto per essere qui a versare l'unica lacrima che resta ad inumidire i miei scuri occhi pronti a perdonarti se solo tu mi dicessi "Ciao."
        Non è probabilmente un mio desiderio questo, ma è evidente che qualcuno ha preso il posto che tanto mi custodivi gelosamente... Le parole le porta via il vento, i fatti segnano il cuore fino all'eternità. Forse non sei la mia unica eccezione, forse non lo sei mai stata. Ma senza pentimenti e pensieri... Ti voglio bene. Senza parole.
        Composta giovedì 1 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta