Frasi di Addio


in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
-Silvia, sono tornato. E ti amo.
-Mi ami? Una persona che scappa, che sparisce, che ti lascia sola a piangere ogni sera, a chiedersi perché tutto sia andato storto, secondo te ama?
-Si può sbagliare, ma si può rimediare.
-Caro il mio Alessio dei miei stivali, puoi rimediare un biglietto per il treno o un tazza di caffè gratis, ma non puoi rimediare il mio amore! Quello l'hai perso, per sempre.
Composta venerdì 17 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: madele
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Hai scelto la via,
    hai percorso il sentiero della superbia ignorando la mia voce,
    ti sei persa nel fitto delle tue chimere.
    Ora sei sola nel bosco delle tue paure.
    Invochi il mio aiuto, cerchi tentoni la mia mano ma, io non sono li con te, mi hai dimenticato indietro nel tuo cammino.
    Composta martedì 7 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eli Ago
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Era tutto così bello. Le tue parole, i tuoi messaggi, quando eri tu a cercarmi e quando eravamo entrambi a pensarci. Ora sei sparito. Mi dissi "non ti dimenticherò mai". e ora? Dove sono finite le tue promesse? Dov'è ora il tuo messaggio giornaliero che manca nel mio cellulare da più di una settimana? Dove sei tu ora? Ho pensato molte volte di dirti addio per sempre, per paura che un giorno mi avresti lasciata, dimenticata proprio come un oggetto, proprio come se nulla tra di noi fosse accaduto. Le mie insicurezze si notavano, ogni giorno cambiavo e ricambiavo il tuo nome nella mia rubrica, toglievo e rimettevo il cuoricino. Ma oggi ti ho detto addio per sempre. E non ho eliminato il cuoricino, ma direttamente il tuo numero. Purtroppo per dimenticarti non basta eliminarti dalla mia rubrica, ora anche dalla mia testa e soprattutto dal mio cuore. Vorrei proprio che tra di noi non ci fosse mai stato niente, che non ci saremo mai scambiati una parola o ancora meglio che non ci fossimo mai incontrati... perché ora fai solo parte del passato, un passato che non tornerà mai più.
      Composta venerdì 3 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta