Frasi di Vera Santoro

Casalinga, nato venerdì 8 agosto 1958 a baronissi (Sa) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
Per quanto distante tu possa essere, io lo so che mi sei vicina. Non so in verità se ancora esisti in un'altra dimensione, ma mi piace crederlo per non impazzire. Mi piace pensarti sempre qui accanto a me come i vecchi tempi, ti penso sempre ma nei giorni di festa la mancanza è più forte perché riuscivi a trasformare qualsiasi cosa in una risata rassicurante. Un altro anno è passato, ma ti prego, a mezzanotte stringimi forte a te come hai sempre fatto e io saprò che in questo nuovo anno che sta arrivando ancora una volta non sarò sola.
Vera Santoro
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    Tutti lo sappiamo in cuor nostro che il primo gennaio è la continuazione del trentuno di dicembre, ma abbiamo bisogno di un giorno ufficiale che ci dia la speranza e la forza di cambiare le cose, la nostra vita. Il primo gennaio è la speranza di un futuro migliore, è la forza di una nostra rinascita. Buon anno.
    Vera Santoro
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Santoro
      Auguro a tutti un anno veramente nuovo, dove ognuno possa ricevere il meglio dalla vita, dove il calore dei sorrisi possa asciugare qualche lacrima, dove il cuore possa trovare calore e amore, dove il lavoro possa portare serenità e pace, dove i silenzi possano essere rotti dalle risa e dove il 31 dicembre del 2018 possiate dire "peccato che sia passato, questo è stato un anno meraviglioso"
      Vera Santoro
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di