Frasi di Vera Santoro

Casalinga, nato venerdì 8 agosto 1958 a baronissi (Sa) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
Mancano pochi giorni e sarà Natale! Le maschere del buonismo, del perdono, sono quasi pronte e in molti le indosseremo la mattina appena svegli, per poi strapparle a mezzanotte. Il 25 dicembre, saremo pronti ad abbracci e sorrisi e a nascondere per un giorno i sentimenti più bui che normalmente ci travolgono e si agitano in noi. Abbiamo perso lo spirito della verità, della sopportazione, della pazienza, del dare agli altri e viviamo in uno stato di perenne agitazione e scontentezza. Abbiamo perso la voglia di credere e la sicurezza. Viviamo in uno stato di perenne lotta, in un oblio tra l'essere e l'apparire. Allora il mio augurio è quello di ritrovare il vero senso della vita, la nostra vera essenza di uomo, di riscoprire che oltre un corpo, abbiamo ancora un cuore e un'anima.
Vera Santoro
Composta martedì 17 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    Mancano pochi giorni a Natale, ma andando in giro, lo spirito natalizio sembra essersi perso. I negozi sono poco addobbati, le persone guardano svogliatamente intorno, c'è freddezza e svogliatezza. Mi sento una privilegiata per aver vissuto il tempo in cui il periodo di Natale era una trepidazione, una esplosione di colori, di profumi, di abbracci, un tempo di dolce attesa. Per questo auguro ad ognuno di voi di poter ricevere un dono speciale, che contenga "l'attesa", "la speranza" e "la certezza" di un giorno migliore.
    Vera Santoro
    Composta martedì 10 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Santoro
      Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto cadere, perché quando mi sono rialzata ero più forte di prima. Grazie a coloro che non mi hanno amato, perché mi hanno fatto capire quale era il vero amore. Grazie a coloro che non hanno creduto in me, perché mi hanno dato la spinta per trovare nuove strade e soprattutto grazie a chi mi ha lasciato da sola, perché mi ha dato la forza di diventare chi sono.
      Vera Santoro
      Vota la frase: Commenta