Scritta da: Shalimar
Buongiorno alla vita, a questo splendido viaggio costellato di incontri, di scontri, di sorrisi, di lacrime, di parole, di gesti, di abbracci e di sguardi. Buongiorno alla vita, a questo bellissimo cammino che spesso è tutt'altro che semplice e comodo, ed il bello è che siamo noi il più delle volte a complicarcelo, scegliendo una strada tortuosa e in salita invece di una verde e pianeggiante corsia. Buongiorno alla vita, a questo meraviglioso percorso fatto di giorni di pioggia e di giornate di sole, fatto di stagioni che passano e che rimangono nel cuore. Buongiorno alla vita, a questo magnifico regalo fatto di albe, di tramonti, di ore, di minuti, di innumerevoli istanti da non sprecare, da vivere, da assaporare... sempre veri, sulla pelle.
Sonia Sacco
Composta domenica 13 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Buongiorno ad ogni sorriso che riuscirò a regalare e a ricevere oggi. Buongiorno ad ogni emozione che riuscirò a provare e a suscitare. Buongiorno ad ogni sguardo che incrocerò, ad ogni parola che rivolgerò. Buongiorno a questo splendido giorno che vivo intensamente, assaporando ogni istante, guardandomi attorno con occhi sempre pronti a meravigliarsi di tutte quelle piccole e grandi cose che ci circondano!
    Sonia Sacco
    Composta domenica 9 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Buongiorno Principesse. Buongiorno a tutte le mogli, le fidanzate, le nonne, le mamme, le figlie, le sorelle, le amiche. Buongiorno a noi che siamo Donne, che meritiamo rispetto ogni singolo giorno dai nostri compagni, dai nostri mariti, dai nostri familiari, dai nostri amici. Buongiorno a noi che non sappiamo cosa farcene di un rametto di mimosa in questo giorno, se poi per il resto dell'anno ci sentiamo umiliate, vezzeggiate o ferite, da chi dice di volerci bene. Buongiorno a tutte quante Noi che abbiamo un universo dentro, spesso non capito e calpestato. In questo giorno così particolare per noi, vorrei dare un consiglio a tutti quegli Uomini che rispettano le proprie donne solo di facciata: se per caso avete dimenticato il termine rispetto, andatevelo a riguardare sul dizionario e fatevi un bell'esamino di coscienza!
      Sonia Sacco
      Composta sabato 8 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Buongiorno a te, a te che corri sempre per tutti, a te che ci sei sempre per tutti. Buongiorno a te che difficilmente hai un momento per te, perché dai solo agli altri e mai a te stesso. Buongiorno a te che combatti per ogni causa, anche se sai persa dall'inizio. Buongiorno a te, a te che magari non sei felice, che forse sei stanco, deluso, amareggiato, ma che comunque sei sempre in piedi, sempre consapevole di chi sei e di cosa vali, sempre fiero di te stesso.
        Sonia Sacco
        Composta venerdì 7 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Shalimar
          Buona giornata a me, e sì, proprio a me. Che non so più dove andare, che non so più cosa volere e sperare, perché per la prima volta nella mia vita, mi sento davvero smarrita. Buona giornata a me, che sembra che mai nulla mi tocchi, che sorrido e mi mostro forte davanti ad ogni situazione, quando invece poi tutto o quasi mi ferisce. Buongiorno a me, alla mia sensibilità, a quella mia umiltà che mi fa ammettere che sono caduta, che voglio rialzarmi, che sarà dura, ma c'è il sole oggi e voglio provare a riportarlo nel mio cuore!
          Sonia Sacco
          Composta martedì 25 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di