Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Shalimar
Buongiorno a noi sognatori, a noi che abbiamo sempre la testa tra le nuvole, a noi che ci perdiamo guardando il cielo o ammirando le stelle. Buongiorno a noi che rincorriamo i palloncini senza mai stancarci, a noi che sogniamo le favole Credendoci, a noi che fantastichiamo ascoltando una canzone o che piangiamo per un film d'amore. Buongiorno a noi, si proprio a noi, che malgrado tutto e tutti non perdiamo la speranza che prima o poi il sogno, diventi la nostra splendida realtà.
Composta venerdì 9 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Buongiorno a te che hai rischiato di romperti come la più fragile delle porcellane. Buongiorno a te che per un attimo hai pensato di cedere ed invece alla fine hai reagito. Buongiorno a te che sei così forte nei momenti più inaspettati, che combatti da guerriera ogni volta che la vita ti mette alla prova, che reagisci ad ogni ombra che prova ad insinuarsi nella tua anima, con quel raggio di sole che da sempre ti porti dentro. Buongiorno a te che sei unica, perché sei luce per chiunque abbia voglia di guardarti dentro!
    Composta mercoledì 30 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Buongiorno a chi ha deciso di andare e a chi di restare. Buongiorno a chi ancora è insicuro e non sa bene che fare. Buongiorno a chi di decidere è stanco e si fa trasportare. E buongiorno a chi questa mattina, decide di prenderla così com'è... senza chiedersi neanche un alcunché.
      Composta mercoledì 30 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Buongiorno a te. Sì sì, proprio a te. A te che ti senti solo, depresso, stanco, malinconico, ferito. A te che non sai più dove prendere di nuovo la forza. Buongiorno a te che fino a poco tempo fa ridevi e poi hai smesso e non sai neanche tu perché, o forse è più facile non chiederselo. Buongiorno a te che eri una roccia, ormai sgretolata. Buongiorno a te che non sai più portare luce nella tua vita. Buongiorno a te che forse ami tutti, ma nessuno veramente. Buongiorno a te. Sì proprio a te, che di piccole cose sapevi sorridere, che vedevi i colori anche dove non c'erano. Buongiorno a te, che questo sole stamattina possa portare di nuovo un po' di calore nel tuo cuore. Questo è il mio augurio per te!
        Composta martedì 18 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta