Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Aspetterò il Natale come molti di voi. Lo aspetterò con un sorriso perché porta gioia sul viso e nel cuore di un bambino. Lo aspetterò credendo e sperando che con lui poi l'arrivo del nuovo anno porti per e qualcosa in più. Lo aspetterò anche di notte quando sola, mi perderò nelle mie lacrime, in quella solitudine che da un po' il mio cuore è schiavo. Lo aspetterò come un nuovo giorno sperando sia migliore in ogni piccolo passo in più che riuscirò a fare. Lo aspetterò perché quelle luci e quei canti possano almeno per un breve attimo alleggerirmi il cuore.
Composta martedì 19 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Dirsi "buonanotte" è semplicemente augurarsi un buon riposo sperando di ritrovarsi ancora vicini al risveglio. Dirsi "buonanotte" è il modo più dolce di avere l'ultima parola con qualcuno. Dirsi "buonanotte" è un modo per diventare l'ultimo pensiero nella mente di qualcuno prima che si addormenti.
    Composta lunedì 18 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ogni anno vicino alla data del 25 e del 31 Dicembre fai un po un resoconto dell'anno. Raccogli il meglio, il peggio, le delusioni e le gioie. Impacchetti tutte le tue speranze per l'anno che sta per arrivare, nella speranza o nell'illusione che scartandole durante il corso del nuovo anno qualcuna di loro si tramuti in certezza. Ma ogni volta che fai questa operazione, ti rendo conto di quante meno gioie nell'anno vecchio tu abbia raccolto, di quante delusioni in più tu abbia vissuto e di quante poche speranze tu riesca ormai ad impacchettare. E li ti rendi conto che non è cambiato nulla, ma l'unica cosa che è cambiata e continua a cambiare: sei tu!
      Composta giovedì 5 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta