Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Caro anno nuovo vedi di non fare i "botti" solo alla mezzanotte del 31 dicembre. Regalaci qualche sana botta di vita e qualche piccola botta di culo anche durante l'anno. Fuochi d'artificio non solo al tuo arrivo, ma piccole luci anche durante il tuo corso, anche solo ogni tanto un bagliore nel cuore. Brindisi e allegria non soltanto quella notte, ma regalaci sorrisi e motivi per festeggiare più spesso di quello che ha fatto l'anno che ti ha preceduto. Buon anno a tutti.
Composta mercoledì 25 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Grazie per ogni volta che cadendo hai saputo darmi forza e coraggio. Grazie per quelle lacrime che mi hai lasciato versare nel silenzio permettendomi di sfogarmi. Grazie per aver dato modo alla mia rabbia di trovare conforto e pace. Grazie per aver fatto si che i miei dubbi diventassero certezza, che io abbia potuto aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Grazie, perché malgrado ti sentissi persa e sola, in realtà sola non mi hai mai lasciato. Grazie coraggio che hai saputo farmi andare avanti anche facendomi male, ma sapendo che oltrepassare il baratro era l'unico modo per arrivare all'altra sponda. Grazie "me stessa" per avere tutto ciò di cui hai bisogno per essere una grande donna e una gran persona!
    Composta giovedì 2 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Per tutte le volte che: mi hanno usato, mi hanno ferito e offeso, mi hanno deluso mentre io ci credevo, mi hanno giudicato senza conoscere niente di me... grazie! Sono in piedi, so chi sono, sono una persona forte e serena ed ho imparato molto da tutto questo: anche ad essere una di quelle persone un po stronze che ti manda dritto a fanculo!
      Vota la frase: Commenta