Le migliori frasi di Raffaella Berardi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: coccinell@
Sei tra le parole dei poeti e nel pensiero di una canzone. Nel sorriso di una parte del mondo e nelle lacrime della parte opposta. Sei il desiderio che diventa realtà ma anche la realtà in cui quel desiderio non trova posto. Nel tuo nome è custodito l'amore che supera i limiti della propria carne, la forza per superare il passato e il coraggio di guardare al domani. Per me sei il sorprendente racconto che non posso definire perché la vita non ha ancora inventato tutte le parole che servono.
Raffaella Berardi
Composta domenica 8 maggio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: coccinell@
    Auguri a chi è papà e a chi si sente padre. A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero. A quelli che hanno capito che esseri padri non è solo una questione di sangue ma un atto d'amore. Auguri a quei papà che hanno una famiglia ma anche un cuore grande per poter accogliere i figli degli uomini che padri non sanno e non vogliono essere.
    Raffaella Berardi
    Composta sabato 19 marzo 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: coccinell@
      "Quante belle bandiere che fanno mostra di sé dalle finestre, qui, dove ci si sente fratelli solo davanti ai successi sportivi o contro le ingiustizie storiche. Venne fatta un'Italia che adesso si sgretola. Fare gli italiani resta un'utopia:"... perché non siam popolo, perché siam divisi... "Ma oggi si festeggia che per calpestare questa poesia di Paese ci sarà tempo domani."
      Raffaella Berardi
      Composta mercoledì 16 marzo 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: coccinell@
        Se fossimo felici ogni giorno per una nuova vita che nasce in qualsiasi angolo del mondo forse avremmo più rispetto, forza, cura e volontà per rendere migliore il mondo che abitiamo!
        Basterebbe partire da un piccolo particolare e poi realizzare un grande sogno!
        Da oggi un nuovo sorriso colora il mondo!
        Questa vita non sarà sempre come te l'aspetti ma a volte sarà anche meglio di come la sognerai!
        Raffaella Berardi
        Composta martedì 17 maggio 2011
        Vota la frase: Commenta