Pensieri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
A te mio dolce amore che ogni giorno mi regali mille sensazioni e mille emozioni diverse... a te che riesci a farmi stare allegra e a farmi sorridere e dimenticare il dolore... a te che mi regali amore tenerezza e dolcezza... a te che illumini le mie giornate... a te ringrazio per tutto... ti voglio qui con me per stringerti forte, per farti capire quanto io ci tenga a te... ti voglio qui con me, per dirti che ti amo alla follia.
Rosa Ramirez
Composta mercoledì 5 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Vorrei poter tornare indietro per dirti che io sono sempre con te, anche quando dormi e piangi, nei giorni in cui ti chiudi e lasci scivolare una lacrima. Vorrei ricominciare a riprovare quelle sensazioni nello scriverti il primo messaggio, riprovare le tensioni nell'aspettare la tua prima risposta. Quanti bei momenti passati restano soltanto bellissimi ricordi, restano soltanto i pensieri.
    Rosa Ramirez
    Composta mercoledì 5 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Ci si può svegliare presto la mattina e godersi le emozioni della giornata. Apri la finestra e vedrai il primo raggio di sole spuntare, fai un bel respiro e riempi tuoi polmoni di ossigeno. Apri bene tuoi occhi e guarda: c'è un nuovo giorno che ti aspetta. Buongiorno!
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 4 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta