Pensieri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Anche oggi mi sono alzata presto. Apro la finestra e sento l'aria che entra, guardo il cielo e ringrazio a Dio per regalarci il mondo meraviglioso in cui viviamo. Ho ringraziato il mondo per donarci tanta bellezza, per averci dato l'opportunità di esserci ancora, per questo nuovo giorno in cui posso vivere a pieno la mia vita. Buongiorno al nuovo giorno che ci aspetta.
Rosa Ramirez
Composta giovedì 27 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    In una notte stellata, vorrei disegnare un cuore immenso, radiante, luminoso, incandescente. Sarà visibile per tutti, ma nessuno saprà che è un mio pensiero per te. Buonanotte e che tu faccia sogni di platino, perché quelli d'oro e quelli d'argento li hanno già tutti. Buonanotte a te.
    Rosa Ramirez
    Composta martedì 1 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Buongiorno a tutte le persone che nel corso della loro vita hanno imparato a chiedere scusa. Hanno saputo che non si vive bene in mezzo alla discordia, hanno saputo veramente superare il rancore, hanno saputo chiedere scusa e hanno lasciato che il pensiero sia privo di rabbia e rancore. Buongiorno a tutte queste persone che hanno scoperto che la vita è più leggera e alzandosi ogni mattina possono lasciare scorrere i pensieri sapendo di non avere dimenticato, ma di avere un cuore generoso. Buongiorno a tutti voi.
      Rosa Ramirez
      Composta giovedì 27 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta