Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Alla mattina ho sempre fretta, corro, perché sono in ritardo per andare a lavoro. Esco, cammino, vedo la gente correre, entro al bar, prendo un caffè e continuo a correre. Ma prima di uscire di casa, voglio lasciare un mio saluto, per augurare una giornata serena, con gioia nel cuore, a tutti quelli che sanno cosa vuole dire alzarsi presto e andare a lavorare. Buongiorno amici.
Rosa Ramirez
Composta domenica 15 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Disegna sul tuo cammino l'arcobaleno, perché i suoi colori saranno l'ingrediente giusto per iniziare la giornata; poi mischia una manciata d'amore con un po' di dolcezza e di gentilezza; falli salire in alto, dove il vento li faccia volare per tutto il cielo, affinché le giornate possano essere cariche d'amore.
    Rosa Ramirez
    Composta sabato 20 febbraio 2021
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Oggi è un giorno così. Non hai voglia di alzarti del letto, sei lì e pensi, i tuoi pensieri sono altrove. Lontani chissà dove, persi nel buio, nel tuo silenzio. I tuoi occhi sono pieni di lacrime, sei immobile, statica, ferma. Poi reagisci quando piano piano scendono le lacrime. Lacrime che sanno di salato, amaro, di dolore, di sofferenza. È ora di riprenderti, devi dire: basta, mi devo alzare del letto, sì lo faccio perché fuori c'è vita. La vita che stai perdendo senza renderti conto che l'unica a farti del male sei tu.
      Rosa Ramirez
      Composta domenica 26 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta