Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Ora che non ci sei, non sai quanto mi manchi. Ogni giorno che guardo la tua foto, dai miei occhi esce una lacrima. Ti penso sempre e, ora che non ci sei, mi pento di non averti detto quanto ti volevo bene, di non averti dato un abbraccio o un bacio sulla tua guancia e non averti detto: scusami papà per non essere stata la figlia che tu avresti voluto avere.
Rosa Ramirez
Composta martedì 10 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    L'orgoglio ha fatto in modo che tutto sia finito, abbiamo rovinato tutto. Adesso vai, vola alto, sei libero, anche se dentro di me muoio di tristezza. Non eri obbligato ad amarmi, per quello posso solo dirti grazie. Adesso è ora di dire addio, addio per il tuo bene e il mio. Voglio che tu sia felice. Addio, addio buona fortuna.
    Rosa Ramirez
    Composta mercoledì 11 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      A te donna, moglie, madre, amica. A te che ogni giorno ti alzi presto per mandare a scuola i tuoi figli, che ti sbrighi nei mestieri con paura di arrivare tardi a lavoro. A te che curi la famiglia con tanto amore, che lavori con onestà, che soffri in silenzio perché nella vita non è andato tutto bene, a te che dietro a un sorriso nascondi le lacrime. A te che doni amore ogni giorno senza chiedere nulla.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 5 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Ero triste, finché sei arrivato tu e la mia vita ha cominciato a prendere colore, le mie giornate sono splendide. Sei tu, miracolo di purezza, che hai reso tutto questo possibile, e per tutto quello che mi doni ogni giorno voglio dirti grazie per il tuo grande amore. Buon San Valentino tesoro!
        Rosa Ramirez
        Composta sabato 9 gennaio 2016
        Vota la frase: Commenta