Frasi di Ines Raisa Fortunato

Studentessa di Farmacia, nato a Castrovillari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

È Natale ogni volta che una mamma si alza e prepara la confettura per i suoi piccoli. È Natale ogni volta che un papà torna stanco e felice di coccolare i suoi bimbi. È Natale quando un cagnolino mordicchia gli addobbi. È Natale quando una parte del mondo è felice ed un'altra singhiozza. È Natale, papà, ogni volta che ti aspetto credendoti in un paese lontano. È Natale, perché so che non tornerai e i fiocchi candidi saranno i tuoi baci caduti dal cielo per dirmi: buon Natale bambina mia.
Ines Raisa Fortunato
Vota la frase: Commenta
    Ogni parola che somigliasse all'amore è stata già scritta, letta, sentita, vissuta. Ma il tuo nome amor mio non conosce il sapore della carta né dell'inchiostro né del callo di nessuno scrittore. Esso vive sulle bocche degli amanti, violentato dai loro sguardi, alimentato dal loro gustoso e dolce amarsi. Auguri per il nostro piccolo squarcio di eterno su tela infinita.
    Ines Raisa Fortunato
    Vota la frase: Commenta
      La vita mi ha tolto mio Padre, mi ha tolto il sorriso, mi ha tolto il pezzo di cuore più grande. Il bacio di una principessa regalato al suo re. Ma dopo tanto dolore e tante lacrime mi ha regalato la gioia dell'incontro con persone speciali, semplici, fragili e forti insieme. Chiunque mi abbia se pur solo sfiorato con lo sguardo, mi ha regalato un frammento di gioia in questo splendido mosaico che sto ricostruendo. Grazie a tutte le persone che hanno sfiorato, toccato, fuso la loro essenza con la mia, convogliandola nelle primavere del cuore... aggiungendola ai giorni che saranno... e se tutto ciò non ritornerà, voglio vivere per quell'adesso che mi sta dando gioia. Grazie a voi menestrelli dell'anima!
      Ines Raisa Fortunato
      Vota la frase: Commenta