Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Il buio è totale. La notte ancora mi circonda. All'orizzonte vedo un leggero chiarore. È lui che sta sorgendo. Lascio le mille domande che hanno riempito la mia notte sfumare, è ora di cercare le risposte mentre la luna scompare ed il sole nasce. Buongiorno nuova alba, sveglia mondo nascosto, è ora di camminare.
Composta venerdì 10 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Il vento soffiava, la pioggia scandiva i secondi nella mia mente. Io chiudevo gli occhi nella speranza di sentire le tue braccia. Un lampo, un tuono e mi sono svegliata ancora sola. In questo freddò inverno il calore che mi manca di più non è quello del sole ma è la pelle tua amore. Buongiorno giorno che cantando lasci la pioggia suonare.
    Composta sabato 11 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Abbraccio la notte compagna silenziosa della mia anima. Sfioro con lo sguardo un cielo privo di stelle, a te, sogno, chiedo di portarmi nel tuo mondo. Fammi chiudere gli occhi e lascia che il mio cuore vaghi tra le pieghe del suo ricordo. Sfiorami con quella magia che sa portarmi da lui. Lascia che i miei occhi si spengano nella certezza che lo troverò ad attendermi in questa notte, dove il suo calore manca sempre più.
      Composta domenica 12 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta