Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Amo la tua mente che sa regalare pensieri copiosi di corpi armoniosi. Amo il sapore dei tuoi pensieri, sanno farmi naufragare in un mare di piacere. Un tocco che non è un tocco, una carezza che non è tale, eppur mi possiede senza remore né confini. Amo la tua mente così sintonica con i miei desideri!
Gigliola Perin
Composta giovedì 31 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    La ruota della vita gira. Nasci, i secondi diventano minuti, i minuti ore. Le ore giorni, i giorni settimane. Le settimane mesi e quei mesi anni, anni che passano e lasciano i segni sulla pelle. E noi? Inseguiamo una giovinezza perduta, scandalizzandoci per chi se ne frega e lascia che il tempo mostri i suoi segni. Beh! Io sono fiera del mio invecchiare, mi ha portato una saggezza che è bagaglio di vita. Tu vuoi essere l'eterno Peter Pan? Libero di farlo, ma altrettanto libera io d'indossare i miei anni con serenità e libertà.
    Gigliola Perin
    Composta mercoledì 21 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      È la forza che dimostra nel suo tornare. Implacabile penetra la mente. Un uragano d'emozioni che distrugge questa casa, costruita su fondamenta troppo deboli per resistere ancora al tuo ricordo. E lente, lacrime rigano il viso, guardo le macerie, consapevole, che niente potrà ricostruire ciò che il tuo ricordo porta con se e mi sento ancora in balìa delle onde che inerti non scalfiscono la costa del mio amore, per te!
      Gigliola Perin
      Composta domenica 26 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gigliola Perin
        Io non l'aspetto quell'amore, l'ho avuto e perduto per scelte che nella vita devi fare, molte volte si antepone la felicità degli altri davanti alla propria. Io ho avuto una fortuna immensa, ho amato chi era destinato a me, anche se per pochi anni, ho assaporato l'amore vero e quel gusto lo porterò eternamente dentro la mia anima e farà battere sempre il mio cuore, quando tra la folla incrocerò ancora gli occhi che mi hanno insegnato cosa significa amare!
        Gigliola Perin
        Composta giovedì 9 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Gigliola Perin
          Una stazione, un luogo di passaggio, molti occhi che s'incrociano, mani che sfiorano le stesse cose, parole solo percepite ma non udite. Tra quella gente sconosciuta, due anime che non si conoscevano si sono incontrate. Uno sguardo, dietro un vetro che resterà impresso come fuoco in quel luogo di transito. Anime che hanno mischiato pelle e sudore, anime che per un'ora hanno scoperto l'amore.
          Gigliola Perin
          Composta mercoledì 17 giugno 2015
          Vota la frase: Commenta