Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Vorrei dirti che non lo sognerai più, che non lo penserai più. Ma sarebbe mentire, sì, lo penserai meno, ma quando crederai d'esserti liberata del suo ricordo, un profumo un gesto o una frase lo riporterà da te, sentirai il cuore fermarsi ancora e perdere il suo battito regolare, non si può cancellare l'amore.
Composta lunedì 6 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    "Cosa desideri ancora di più?", mi fu chiesto. Risposi con la voce tremante: "svegliarmi domani e trovare un messaggio che dica ti amo ancor di più". Non lo vedrò mai. Sentieri di parole si formeranno nella mia mente, briciole di me sparse nel cuore mi ricorderanno che sei esistito veramente e tra le braccia mi sussurravi "ti voglio bene"
    Composta domenica 8 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Per tutte quelle volte che una parola l'uccide, per quando calpesti la sua anima e nemmeno te ne accorgi o quando la vendi agli angoli della strada e prendi il suo corpo come fosse un tuo diritto. Per tutte le volte che muore dentro e sorride comunque. Non cambierei la vita di una donna con la tua. Lei è vera e viva, non ha bisogno di dimostrare la sua forza con la forza, la sua forza è nel rialzarsi sempre senza mai farti capire che, per quante volte tu l'uccida, lei resta e sarà sempre una donna.
      Composta sabato 11 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta