Le migliori frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Ho preparato tutto per il Natale. Le luci illuminano la notte, riempiendo di magia gli addobbi. Le osservo e non provo la serenità che dovrei sentire, anche se tutto sembra perfetto, manca il calore della tua presenza e sento il vuoto dentro me. È quasi Natale ma non c'è gioia nel mio cuore senza di te.
Gigliola Perin
Composta martedì 24 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    E poi t'accorgi che il gelo è dentro di te, che la vita ti ha ferito così tante volte che il vuoto ha preso il posto di tutto e capisci che non sentire più nulla è la tua liberazione, non avere più quell'empatia che ti fa sentire le lacrime del mondo, nessun pensiero, nessun dolore. Il nulla è parte di me, non sono libera, non sono così ingenua da crederlo, ma la certezza di essermi chiusa dentro me è l'unica soluzione per vivere.
    Gigliola Perin
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Va da lei, e quando ti chiederà di me non dirle che avevamo un sogno, non raccontarle dei tuoi sospiri uniti ai miei. Raccontale solo del dolore che ti ho dato, lascia stare tutte quelle notti a raccontarci la vita, dille solo che è stato uno sbaglio lungo il tuo cammino. Non parlarle mai di quel lungo weekend quando il sole finalmente toccò i nostri visi, camminammo per strada senza paura, non più all'ombra della luna, ma se lei ha vinto quel che ho perduto, io lascia che creda che è l'unica per te. Non dirle che con te ti sei portato via anche il cuore mio.
      Gigliola Perin
      Composta lunedì 9 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di