Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Lasciamo illuminare questo Natale dai bagliori delle nostre anime, lasciamo le carezze dei nostri cuori tra le mani di chi soffre, siamo caritatevoli, non pensiamo ai regali vuoti e senza magia, quell'apparire che non ha senso. Annunciamo invece la nostra gioia, elargiamo il nostro amore a chi è solo, rechiamoci a trovare un anziano, un amico in difficoltà e lasciamo a essi tutto l'affetto, tutta la gioia che abbiamo dentro, siamo noi stessi gli angeli Divini. Portiamo il Bambino Gesù in tutte le case, siamo tutti noi i discepoli dell'Amore misericordioso di Cristo.
Antonio Cuomo
Composta sabato 1 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Non lasciarmi andare via, non abbandonare la mia mano perché, ovunque andrò, nessun luogo potrà possedere le meraviglie del tuo cuore, in nessuna alba ritrovo la luce del tuo sguardo, nessuna notte possiede una stella del tuo bagliore e niente potrà mai colmare il vuoto lasciato da te. In ogni tempo ti cercherò senza ritrovarti, in tutti i momenti accarezzerà il mio pensiero il ricordo di quell'istante, noi.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 13 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Un pensiero oggi vola, portando la nostra mente a carezzare quelle anime lontane, quei cari che non sono più con noi, ma che son sempre presenti nei nostri cuori; riviviamo quei bei momenti attraversando quei ricordi vissuti che custodiamo gelosamente dove stringiamo i tesori più belli, nell'anima. La chiamano malinconia, ma la nostra invece è sola sofferenza, amarezza, che ognuno piange nel proprio cuore, lacrime amare che non arrivano agli occhi, brucia dentro come fuoco ardente. I nostri auguri oggi vanno a tutti questi Angeli Divini che erano, in un tempo che fu, parte della nostra vita e che adesso ci accompagnano da lassù, seguendo ogni nostro cammino, restandoci vicini, abbracciano i nostri destini. Buon Natale a chi non è più.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 24 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta