Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buona Pasqua...
Da lontano... sento la tua anima, ascolto il canto del tuo cuore, canta l'amore. Quel canto dona speranza, arricchisce la vita rendendo prezioso il nostro cammino verso Te, non smettere, lasciaci ascoltare domani e in tutti gli altri a venire... illumina con la luce dello Spirito Santo le nostre strade, fai si che in ogni istante la tua resurrezione lo sia anche per la nostra fede, pianta il seme della pace nei cuori di tutto il mondo. Non abbandonare il tuo gregge Signore, non abbiamo altro pastore migliore di te.
Antonio Cuomo
Composta sabato 7 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Grazie perché ci sei. Grazie perché potresti essere ovunque, ma sei qui. Grazie perché comprendi i miei stati d'animo, amando la dolcezza e la durezza del mio essere. Grazie perché la tua sensibilità colora il mio cupo. Grazie perché mi vuoi bene nonostante quello che sono. Grazie perché avere un'amica come te... nobilita il mio esistere. Grazie perché grazie a te, che ritrovo me.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 25 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Che tutti voi possiate avere sempre uno stimolo per sorridere, un sogno da realizzare, mille gioie da godere e nessun motivo per penare. Che ogni vostro istante sia un momento per amarsi e volere bene, vorrei, che ognuno avesse il suo amore da abitare e da custodire nel proprio cuore, un amore che non finisse mai di essere amore. Grazie a tutti
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 5 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Dormo sempre con le braccia aperte, aspettando, anche se per poco, di sentirti nel mio abbraccio. Il rifugio delle mie stagioni e il tuo cuore, quanto tempo t'ho cercato e nel tempo amavo già il tuo sorriso timido. Scusa se piango nelle notti senza luna, ma mi perdo nel sogno di poterti ancora amare, solo un ultima volta, prima che giunga per sempre la mia fine.
        Antonio Cuomo
        Composta mercoledì 15 giugno 2016
        Vota la frase: Commenta