Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Hannele
Tremo quando bruci e non ti seguo. Tremo quando scoppi e non ti vedo. Tremo quando cedi e non ti sorreggo. Tremo quando ti umili e non ti proteggo. Tremo se mi volto e stai morendo. Tremo se il tuo seno sta appassendo. Tremo se il tuo ventre è incolto e freddo. tremo se i tuoi occhi sono vacui e bui. tremo se le tue mani non mi tengono, tremo perché mi perdo e temo, di doverti seppellire mia patria, mio amore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Hannele
    Splendore, quando urlo e trema il cuore di gioia e di sollievo, quando ti abbraccio e ti sollevo, dopo giorni di orrore estremo per la tua perdita e il mio stremo. Figlio mio, mi hai salvato e ricreato, rinvenendo dalle macerie, le rovine e le intemperie. Ti stringo e ti respiro coi polmoni a pieno tiro. Ora rivivo, grazie a te, figlio mio, solo per te.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Bamby85
      Se le tue labbra vogliono ancora le mie vieni qui e pretendile. Se senti il bisogno di ascoltare la mia voce bussa alla mia porta io non l'ho mai chiusa. Se cerchi un abbraccio che faccia sfiorare due cuori soli e in cerca di felicità mi troverai a braccia aperte. Se ti manca perderti nel profondo dei miei occhi cercami tra i riflessi del mare dove attendo ancora il tuo arrivo. Se ricordi se mi pensi se come me non riesci a dimenticare chiedi al tuo cuore qual è la strada da fare solo lui saprà guidare i tuoi passi verso l'amore.
      Composta sabato 10 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta