Continuerò a vivere per quello che mi hai donato quando eri con me ora che sono rimasta senza di te il mio san Valentino è racchiuso nel mio cuore e da la su sono sicura che continuerai a donarmi tutto l'amore che hai. Non smetterò mai di amarti, il mio amore per te non ha confini. Ti amo amore mio.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    A te compagna fedele ed amante ideale, per la dedizione che prodiga nell assistermi e nel curarmi, per il sacrificio a cui è costretta nel sopportarmi per la serenità che riesce a trasmettere, per i suoi valori e per la genuinità dei suoi sentimenti. A lei devo la vita che ancora mi sorride e la risalita nel tunnel della malattia. Non riuscirò mai a compensare tutto questo, con tutto l amore che posso. Grazie. Ti amo.
    Anonimo
    Composta martedì 28 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: maznada
      Ogni giorno è diverso, ogni giorno è cambiamento: di situazioni, di pensieri, di idee, di sentimenti. San Valentino celebra gli innamorati, quello che noi siamo ormai da anni. E nonostante cambino le situazioni, i pensieri, le idee, i sentimenti rimangono invariati e ci rafforzano ogni giorno nel dirci che ci scegliamo, io e te. Ci scegliamo come innamorati, come amanti, come amici. Ogni san Valentino, ogni giorno, ogni anno. E che questo sia per sempre, è il mio augurio per noi due.
      Anonimo
      Composta lunedì 27 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: maznada
        Nella meraviglia del tuo sguardo, nella gioiosa completezza del tuo sorriso, nella docile fermezza del tuo abbraccio io ritrovo tutti i motivi che mi permettono di essere viva. Tu dici che esagero sempre, ma so che la mia disarmante sincerità di sentimenti nutre il tuo cuore così come la tua modestia mi fa traboccare l'anima di tenerezza. Anche questo è amore, è rinascita, è promessa, è eternità.
        Anonimo
        Composta lunedì 27 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di