Area Riservata

Auguri di Buon Natale

Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Natale!


frase postata da: Rosaria Brancato, Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
A tutta la mia rubrica, a chi c'era e a chi si è aggiunto durante il tragitto di questo 2014, quest'anno voglio dedicare il più dolce e caldo Natale. Affinché quella dolcezza e quel calore possano tenerci uniti nella spensieratezza di una vita felice. Un abbraccio caldo.
Composta
lunedì 24 dicembre 2012

frase postata da: Miust, Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Auguri a tutti coloro che non sorridono, perché lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perché merita due volte gli auguri! Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore. Un sincero augurio.


frase postata da: Raffaella Frese, Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Calorosi e affettuosi auguri di buon Natale a tutti. Vi auguro Gioia, Vi auguro serenità, Vi auguro Salute, vi auguro prosperità. Vi auguro tutto il bene di questo mondo. Auguri a tutti, amici e non. Un Augurio speciale anche a voi che siete lassù, che con costanza ci vegliate. Vi auguro sopratutto quel germoglio raro chiamato "felicita" ma anche quella rugiada delicata chiamata serenità. Buon Natale.
Composta
mercoledì 25 dicembre 2013

frase postata da: Raffaella Frese, Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
In questo giorno così magico, volevo augurare tutto il bene di questo mondo a chi amo, a chi stimo, a chi voglio bene. Voglio regalare un sorriso a chi è triste, un abbraccio a chi si sente solo. Voglio Augurare serenità in questo giorno e per tutto l'anno. Solo Se sorridi il Natale è magia. Sorridi. Buon Natale a tutti.
Composta
domenica 5 gennaio 2014

frase postata da: Elcoche, Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Buon Natale e che il 2015 sia più pregno di atti concreti. Ricordati che tu esisti per ciò che riesci a creare della tua vita e come tale vieni riconosciuto.
Composta
giovedì 26 dicembre 2013
Riferimento:
Firmato dall'inseritore.

Fai pubblicità su questo sito »