Virgilio

Auguri di Buon Natale

Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Natale!

Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Ho preparato tutto per il Natale. Le luci illuminano la notte, riempiendo di magia gli addobbi. Le osservo e non provo la serenità che dovrei sentire, anche se tutto sembra perfetto, manca il calore della tua presenza e sento il vuoto dentro me. È quasi Natale ma non c'è gioia nel mio cuore senza di te.
Composta martedì 24 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: angela1973
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
    È nato il salvatore in una notte fredda in una grotta. Nella notte di Natale scende giù dal cielo la neve bianca, soffice che pare essere panna montata; nella notte di Natale ci sono nei vari posti del mondo gli agenti di Babbo Natale che portano i doni; in questo giorno bimbi, adulti giocano a lanciarsi le palle di neve o a fare i pupazzi; a Natale le vetrine dei negozi, le strade sono illuminate dalle illuminazioni di vario colore e di varie forme, tutto è una festa; a Natale si cantano e si sentono le canzoni di questa festa; a Natale si festeggia in tutte le case facendo un bel pranzo; che questo Natale porti speranza, felicità, e anche un po' di sollievo alla crisi economica che stiamo attraversando sia per le aziende che per le famiglie.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
      Luci che hanno illuminato la notte per accompagnarci a questo nuovo santo Natale. Ora il giorno è pieno delle grida di gioia dei bimbi, del rumore di carta strappata dalla curiosità. Oggi è un giorno dedicato alla famiglia ed alla serenità. Ed io vi auguro i più sinceri auguri di Buon Natale.
      Composta mercoledì 25 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Curnetta
        in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
        Buon Natale agli ultimi, ai dimenticati, a chi ha lottato per tutta la vita contro la sorte ed oggi lotta contro l'indifferenza. A chi ha perso il treno giusto e la vita non gli ha concesso una seconda possibilità. A chi non ha nessun posto dove andare, nessuno da abbracciare e nessuno con cui parlare. A chi chiude la porta al mondo e in silenzio piange la sua solitudine, sperando solo che questo Natale passi in fretta. Perché vedere gli altri felici fa male, quando sai che anche tu meriteresti un briciolo di felicità. Buon Natale a chi si ricorderà di queste persone, e con un gesto, una parola, un abbraccio o un invito a sorpresa accenderà la luce nei loro occhi. Buon Natale a chi crede alla famiglia e, se ci crede, ha il dovere di pensare anche a chi non ha famiglia.
        Vota la frase: Commenta