Area Riservata

Frasi speciali sul Natale

Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Natale!




frase postata da: Antonio Cuomo, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Un pensiero oggi vola portando la nostra mente a carezzare quelle anime lontane, quei cari che non sono più con noi, ma che son sempre presenti nei nostri cuori; riviviamo quei bei momenti attraversando quei ricordi vissuti che custodiamo gelosamente dove stringiamo i tesori più belli, nell'anima. La chiamano malinconia, ma la nostra invece è sola sofferenza, amarezza che ognuno piange nel proprio cuore, lacrime amare che non arrivano agli occhi, brucia dentro come fuoco ardente. I nostri auguri oggi vanno a tutti questi Angeli Divini che erano in un tempo che fu parte della nostra vita e che adesso ci accompagnano da lassù, seguendo ogni nostro cammino, restandoci vicini, abbracciano i nostri destini. Buon Natale a chi non è più.
Composta
martedì 24 dicembre 2013

frase postata da: Teena Brandon, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Dal profondo del cuore vi auguro un sereno Natale, che sia l'inizio di una serie di mille eventi fortunati e gioiosi. Vi auguro davvero tutta le felicità che meritate, tutta la fortuna che non avete avuto fino ad ora, tutta la speranza che dovreste coltivare ogni giorno. Auguri! Che tutto splenda per voi come tutte queste luci colorate che a poco servono... splendete voi, per sempre! Buon Natale.

frase postata da: Enrico Giuffrida, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Accogliamo con il cuore pien di giubilo, il Natale, la festa d'amore per eccellenza, in cui Dio, si fece uomo e venne ad abitare nel cuore di ognuno di noi. Che questa memorabile ricorrenza, possa apportare la vera e sincera letizia in ognuno di noi. Buon Natale a tutti voi e a chi vi cinge con grande stima, affetto sincero e amore.
Composta
martedì 24 dicembre 2013

frase postata da: Vera Santoro, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
E come duemila anni fa, tu nascerai in una notte avvolto dalla nostra povertà e dal nostro desiderio di avere un condottiero che ci liberi dai malvagi e dai potenti. Signore, che la tua nascita invece ci porti l'umiltà di avvicinarci agli altri, di saper chiedere perdono e di saper amare. Buon Natale anche a te bambino appena nato.