Scritta da: scricciolo
Che questo natale riporti nel cuore di tutti l'autenticità del sentire e la consapevolezza che donare è meglio che ricevere. Un sorriso può asciugare una lacrima, un abbraccio riscaldare un giorno freddo, una parola riempire un silenzio, una presenza colmare un vuoto. L'emozione è un motore potente per l'anima, nessuno può farcela da solo, ma tutti insieme possiamo ambire ad una vita migliore! A tutti voi amici miei giunga il mio augurio di buona salute, pace e serenità e soprattutto di voglia di credere in quella rarissima ma importantissima dimensione che è l'amicizia, in cui ognuno può e deve esserci! Buon Natale vi voglio bene, Mena.
Composta lunedì 24 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    Per non dimenticare di dirsi "ti voglio bene"
    Dedica:
    Agli amici.

    Commenti

    2
    postato da , il
    bellissime parole jucker,  nessun oro vale quanto la libertà dell'anima e nessuno potrà mai impedirmi di scrivere e riscrivere le pagine vuote di ogni attimo, minuto, ora, giorno, mese anno della mia vita non mortificando mai ciò che sono, penso, voglio e avrò! Buon 2013 a te ;)
    1
    postato da , il
    Loro mi ritengono pazzo perché non sono disposto a vendere i miei giorni in cambio di oro... e io ritengo loro pazzi perché pensano che i miei giorni possano avere un prezzo.
    un augurio che le 365 PAGINE VUOTE DEL 2013 POSSANO RIEMPIRSI DI ATRETTANTI DESIDERI
    JUCKER

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti