Area Riservata

Messaggi di Auguri di Buon Compleanno

Le frasi migliori per gli auguri di Buon Compleanno!


frase postata da: Silvana Stremiz, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
I fiori appassiscono come i sentimenti nati da una stupida fantasia. Un bel libro forse era il pensiero giusto. Ma una volta letto sarebbe rimasto in uno scaffale insieme a mille altri libri e non ti avrebbe lasciato niente di me. Così ho cercato qualcosa di speciale che non appassisse nella fantasia di un 'emozione ma che parlasse di me anche quando il tuo cuore avrà smesso di farlo.
Buon Compleanno.
Riferimento:
Per una persona speciale.


frase postata da: Mirka Naldi, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Anche se ci sono periodi nei quali ci si vede e sente di meno, ricordati sempre che per me sei una delle mie più care amiche.
I miei auguri per te sono che tu possa essere felice sempre e che i giorni negativi siano sempre meno, fino a scomparire.
Conta sempre su di me, per questo compleanno e per tutti quelli che verranno.
Ti voglio bene, buon compleanno.
Composta
domenica 8 novembre 2009
Dedica:
Alla C.

frase postata da: Silvana Stremiz, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
A volte le parole escono scorrendo come un fiume in piena senza passare tra le pareti della nostra anima. È così che fluiscono le parole vuote senza senso, è così che restano solo parole. Parole vuote che riempiono il silenzio di rumore senza lasciare nulla. Io non voglio riempire il silenzio di rumore ma voglio che tu possa ascoltare e cogliere ogni piccola dolce melodia e sfumatura di queste mie parole perché sono nate dalla profondità del mio essere. È da lì, dalla profondità della mia anima, che partono questi auguri, sperando che possano abbracciare la tua e accarezzarti il cuore per farti comprendere il bene che ti voglio. Buon Compleanno.
Composta
mercoledì 11 novembre 2009
Riferimento:
A te che mi hai insegnato a sorridere quando la vita aveva smesso di sorridermi. Nulla accade per caso nemmeno il sorriso che mi hai donato. Peccato... che te lo sei ripreso senza una ragione comprensibile.
11 Novembre.

frase postata in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Amarti per la prima volta è stato per me come ascoltare per la prima volta una canzone che in 4 minuti riesce a entrarti in testa facendoti capire che, anche se è la prima volta che la senti, è davvero stupenda... quella canzone sai già che diventerà la tua preferita, e da allora la metti un'altra volta, e un'altra e un'altra ancora, e ti accorgi che non ti stanca. Al contrario, ogni volta ti prende sempre più. Inizi a cantarla, a conoscerne ogni parola, ogni tratto a memoria, inizi a cantarla da sola e anche in compagnia, e quando sei triste la ascolti e sorridi perché ti mette allegria. A volte ti guardo e vorrei dirti cose che purtroppo non riesco a dirti... poi mi capita che ascolto una canzone e inevitabilmente, penso... a volte servirebbero proprio le parole scritte da qualcun altro per spiegarti quello che vorrei... le parole di una canzone che o la sento adesso o tra mille anni, dentro di me scatenerà sempre la stessa tempesta nel cuore... proprio come fanno i tuoi occhi... tra tutti gli occhi che hanno avuto l'occasione di incrociare i miei nel corso della mia vita, nessuno mi ha mai guardato così.
Queste mie parole potranno leggerle tante persone. Tra queste forse sarai proprio tu quella che non le leggerà. Io le lascio qui sapendo che non potranno mai andare via... ti amo piccolo buon compleanno.
Composta
lunedì 14 settembre 2009
Riferimento:
Firmato dall'inseritrice.
Dedica:
Luigi Belvedere... il mio amore.

frase postata da: Antonio Carmelo Graziano Caricati, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Ringraziamo Dio di averci donato il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare. È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura così attenta e profonda in ogni cosa e in ogni pensiero. Sei un figlio speciale perché hai sempre un pensiero per tutti, e anche se non lo vuoi ammettere sotto sotto mi dici sempre cosa pensi, e poi sei giusto e leale con tutti, inoltre sei sensibile e generoso... perché sei tu.
Un figlio che abbiamo coccolato e stretto sul cuore e che vogliamo avere per sempre accanto. Non mi dilungo di più in quanto avrei tante cose da dirti e da raccontarti. Ti auguriamo tantissimi momenti pieni di meravigliose soddisfazioni uniti a tanta salute, gioia e serenità nonché tante soddisfazioni e che la vita ti sorrida sempre. Un bacio da Papa, Mamma e il fratellone.
Composta
giovedì 10 settembre 2009
Riferimento:
Auguri per compleanno di un figlio.
Dedica:
Ringraziamo Dio di averci donato il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare.