Amarti per la prima volta è stato per me come ascoltare per la prima volta una canzone che in 4 minuti riesce a entrarti in testa facendoti capire che, anche se è la prima volta che la senti, è davvero stupenda... quella canzone sai già che diventerà la tua preferita, e da allora la metti un'altra volta, e un'altra e un'altra ancora, e ti accorgi che non ti stanca. Al contrario, ogni volta ti prende sempre più. Inizi a cantarla, a conoscerne ogni parola, ogni tratto a memoria, inizi a cantarla da sola e anche in compagnia, e quando sei triste la ascolti e sorridi perché ti mette allegria. A volte ti guardo e vorrei dirti cose che purtroppo non riesco a dirti... poi mi capita che ascolto una canzone e inevitabilmente, penso... a volte servirebbero proprio le parole scritte da qualcun altro per spiegarti quello che vorrei... le parole di una canzone che o la sento adesso o tra mille anni, dentro di me scatenerà sempre la stessa tempesta nel cuore... proprio come fanno i tuoi occhi... tra tutti gli occhi che hanno avuto l'occasione di incrociare i miei nel corso della mia vita, nessuno mi ha mai guardato così.
Queste mie parole potranno leggerle tante persone. Tra queste forse sarai proprio tu quella che non le leggerà. Io le lascio qui sapendo che non potranno mai andare via... ti amo piccolo buon compleanno.
Composta lunedì 14 settembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Firmato dall'inseritrice.
    Dedica:
    Luigi Belvedere... il mio amore.

    Commenti


    11
    postato da gretaluna, il
    Hai ragione Alicetta. Mi rispecchio nelle bellissime parole scritte dall'autrice, ma anche nel tuo commento. Sono quasi 2 anni che aspetto, non mollo, perchè sento che arriverò a destinazione. Se non avessi provato, il tarlo del dubbio mi avrebbe intossicato l'anima.
    10
    postato da , il
    Sto ascoltando la stessa canzone da mezzora ormai...una canzone che mi fa venire i brividi, fa riaffiorare i ricordi e mi fa battere il cuore...per caso ho letto la tua frase...e nel momento in cui è successo mi hai fatto venire tu i brividi, facendomi pensare a quanto le tue parole mi rispecchiano, a quanto 4 minuti di una canzone possano significare qualcosa...a come a volte per caso ascoltiamo frasi o leggiamo testi nei quali ci immedesimiamo a pieno...per come la vedo dovresti fargli leggere quello che hai scritto per lui...come mi piace citare: "Solo coloro coloro che hanno il coraggio di andare lontano possono scoprire quanto lontano si può andare."

    Non saprai mai come andrà a finire se nn ci provi :)
    9
    postato da , il
    Chiunque tu sia sappi che sei l'unica che è riuscita a scrivere in modo così preciso in ogni minimo dettaglio ciò che io provo per un ragazzo e che non riesco ad esternare. Grazie di tutto cuore.
    P.S.:spero che tu riesca a trovere la persona che cerchi per digli tutto questo = )
    8
    postato da , il
    Scusa ma dire belle parole è dire poco... ognuno ha nel nostro cuore quello che hai scritto
    7
    postato da , il
    bella....no dai molto più k bella...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.85 in 305 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti