Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Max CO
Dal momento in cui ci svegliamo la mattina fino a quando posiamo la testa sul cuscino la sera, le nostre vite sono piene di domande. A molte è facile rispondere e si dimenticano presto, ma alcune domande sono più difficili da fare, perché abbiamo paura della risposta. Riuscirò a veder crescere i miei figli? Sto facendo un errore a sposare quest'uomo? Potrà mai amarmi veramente? E che succede se facciamo a noi stessi una domanda difficile e ci diamo la risposta che speravamo? Beh, è semplicemente l'inizio della felicità.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Alessandro ***
    Succede sempre la seconda settimana di maggio. Festeggiamo le donne che ci hanno dato la vita e molto altro. Quelle che ci proteggono a qualunque costo, che hanno il coraggio di combattere quelli che potrebbero farci del male, che mettono la nostra felicità davanti alla loro. Ma per lo più, festeggiamo l'amore di una madre che è costante, eterno e che è presente fin dal primo istante.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: B. Summer
      - Damon: Bel pigiamino.
      - Elena: Sono stanca Damon.
      - Damon: Ti ho riportato questa.
      - Elena: L'avevo data per persa, grazie... Ti prego ridammela.
      - Damon: Ho solo una cosa da dire.
      - Elena: Perché devi dirmela senza che indossi il ciondolo?
      - Damon: Beh... Perché quello che sto per dirti è probabilmente la cosa più egoista che abbia mai detto in tutta la mia vita.
      - Elena: Damon, non farlo.
      - Damon: No, devo dirtela solo una volta. Tu devi solo ascoltare... ti amo, Elena. Ed è proprio perché ti amo, che non posso comportarmi da egoista con te. Ecco perché non puoi saperlo. Non ti merito... Ma mio fratello sì. Dio quanto vorrei che non dovessi dimenticarlo. Ma devi.
      Vota la citazione: Commenta