Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
- Buffy: Sei uno stupido!
- Spike: Sono che cosa!?
- Buffy: Sei uno stupido. Uno stupido, testardo, orgoglioso.
- Spike: Sei uscita completamente fuori di senno?
- Buffy: Vedi questa? Potrebbe aiutarmi a combattere la mia battaglia. Potrebbe essere la chiave di tutto. E se ce l'ho tra le mani è grazie a te, grazie alla forza che mi hai dato ieri notte. Io sono stanca di stare sulla difensiva, di segnali strani e confusi, per queste cose ho Faith. Arriviamo alla verità subito, non so che cosa provavi la scorsa notte, ma io...
- Spike: Terrorizzato.
- Buffy: Di cosa?
- Spike: La notte scorsa è stata... mi sento un idiota, non posso dirlo.
- Buffy: Spike...
- Spike: È stata la notte più bella della mia vita. Non usare ciò che ti ho appena detto per prendermi in giro, non lo sopporterei. Forse per te non vuol dire molto, ma-.
- Buffy: Ti ho appena detto di sì.
- Spike: Sì, sento che lo dici, ma... Sono vivo da un'eternità Buffy, ho fatto tutto, ho fatto cose con te che non so nemmeno descrivere, ma... non sono mai stato... vicino a nessuno. Tanto meno a te. Fino a ieri notte. Non ho fatto altro che stringerti e guardarti dormire, è stata la migliore notte della mia via. Quindi sì, sono... terrorizzato.
- Buffy: Non devi esserlo Spike.
- Spike: Eri lì con me?
- Buffy: Ero lì con te.
- Spike: Cosa vuol dire?
- Buffy: Non lo so, deve avere un significato?
- Spike: No, non adesso.
- Buffy: Magari...
- Spike: No, lasciamo stare.
- Buffy: D'accordo.
- Spike: Andiamo a fare gli eroi.
Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar), Spike (James Marsters)
dal film "Buffy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Damon: Volevo scusarmi.
    - Elena: bene!
    - Damon: Fammi finire. Ho detto che "avrei voluto", ma poi mi sono accorto che non mi dispiace.
    - Elena: Preferiresti morire che essere umano. E ti aspetti che tutto questo a me possa andare bene!?
    - Damon: Non ho mai detto che ti debba stare bene. Ho detto che non mi dispiace... ma sai cosa sono in realtà? Sono un egoista. Prendo delle decisioni sbagliate che ti feriscono. Si, preferirei morire piuttosto che diventare umano. Preferirei morire adesso piuttosto che passare un po' di anni insieme a te, solo per perderti quando sarò vecchio e malato e tu no. Preferirei morire in questo momento piuttosto che passare i miei ultimi anni a ricordare quanto stavo bene e quanto ero felice. Perché è cosi che sono fatto Elena e non posso cambiare e non c'è scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui è chiaro che sono quello sbagliato per te.
    - Elena: Va bene, allora non dispiace anche a me. Non mi dispiace di averti incontrato. Non mi dispiace il fatto che conoscerti mi abbia fatto riflettere su ogni cosa e che da morta sia stato tu, più di chiunque, altro a farmi sentire viva. Tu sei una persona orribile. Hai preso tutte le decisioni sbagliate e di tutte le scelte che ho fatto, questa sarà di sicuro la peggiore, ma a me non dispiace di essere innamorata di te. Ti amo damon, ti amo!
    Elena Gilbert (Nina Dobrev), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Bimba Fox
      Voglio confidarti un segreto: non sono come tu credi... anzi, la mia maschera è pessima a tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare... io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica... a volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera, ma non posso perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo... perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti... È tutto più facile quando sei privo di sensi. (riprende a leggere) Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano... io spero di essere tra queste ultime... posso non essere la persona che ami oggi, e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me... perché vale la pena aspettarti.
      Chloe Sullivan (Allison Mack)
      dal film "SmallVille" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Jade S
        [House sgrida Cameron e Foreman]
        House: Se voi due non riuscite a giocare insieme vi avverto, vi tolgo i giocattoli, non mi interessa di chi è la colpa.
        Cameron: Se tu non avessi...
        House: E soprattutto non mi interessa se è mia!
        Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr.ssa Allison Cameron (Jennifer Morrison), Dr. Eric Foreman (Omar Epps)
        Vota la citazione: Commenta