Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Marty97
- Katerina Petrova: Il vero amore non è reale, a meno che non sia corrisposto. Siete d'accordo?
- Elijah: Io non credo nell'amore, Katerina.
- Katerina Petrova: Questo è troppo triste d'accetare, mio signore. La vita è troppo crudele... se cessiamo di credere nell'amore, perché dovremmo vivere?
dal film "The vampire diaries" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ells
    - Caroline: Perché non mi hai detto addio? Te ne sei semplicemente andato.
    - Tyler: Vuoi parlare di questo adesso?
    - Caroline: Considerando che stiamo per morire, voglio almeno sapere la verità. Perché mi hai lasciata?
    - Tyler: Sapevo che mi odiavi. Ho pensato che meritassi di meglio che avere uno come me nella tua vita.
    - Caroline: Ero ferita. Mi hai voltato le spalle quando avevo più bisogno di te, ma... Io non potrei mai odiarti, Tyler.
    Caroline Forbes (Candice Accola), Tyler Lockwood (Michael Trevino)
    dal film "The vampire diaries" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      Quando interviene un cambiamento, alcune specie sentono il bisogno di migrare, si chiama Zukunrea. Il richiamo dell'anima verso un luogo remoto, inseguendo un odore nel vento, una stella nel cielo, l'ancestrale messaggio induce i simili a spiccare il volo e a radunarsi, soltanto allora potranno sperare di sopravvivere alla crudele stagione incombente.
      Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy)
      1x05 - Hiros
      dal film "Heroes" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Costi
        Meredith: Stupida cretina idiota, non posso credere di aver fatto questo. Che stupida, perdente, figlia di... Potevo essere a casa mia invece di...
        Derek: Meredith.
        Meredith: Dov'eri finito? Sono qui da ore e ore ad aspettarti! E ho fatto questa cosa stupida, imbarazzante, umiliante, e ti volevo dire che questa è la nostra cucina. Questa è la sala da pranzo e, vedi quella!? Quella è la camera dei bambini. Mi ero fatta un'idea di come costruire la nostra casa, ma io non costruisco case perché io sono un chirurgo! E ora sono qui e mi sento come una stupida deficiente. Ho capito tutto, e sono guarita. E tu eri sparito. E ora hai rovinato tutto perché sei tornato a casa tardi e non ho neanche trovato la bottiglia di champagne!
        Derek: Questa è la cucina? La sala da pranzo? Un po' piccola. Credo che la vista sia molto più bella da qui. E questa sarebbe la camera dei bambini? Mmh. Dov'è la nostra camera?
        Meredith: Sono ancora arrabiata con te. E non so se mi fido di te. Mi voglio fidare di te ma non so se mi fido, quindi ci proverò, proverò a fidarmi di te perché credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati, voglio essere...
        Derek: Devo andare.
        Meredith: Cosa!?
        Derek: Per poterti baciare come voglio baciarti, per poterti dare di più di un bacio, devo parlare con Rose. Voglio avere la coscienza pulita, così potrò darti di più di un bacio. Resta qui. Non ti muovere. Aspettami.
        Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta