Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: YeoUn
- Yeo Woon: Io non posso avere controllo neppure della mia stessa morte?
- Sky Lord: Non puoi avere il controllo della tua vita. È la vita di un assassino. Assassino e guerriero: Ti ho già chiesto riguardo le loro differenze. Ricordi? Ma neppure io conosco ancora le differenze tra loro. Comunque, la vita di un assassino, la comprendo chiaramente. È pena. Abbracciare il dolore di qualcun altro come se fosse il proprio, questo è un assassino.
dal film "Warrior Baek Dong Soo" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: YeoUn
    - Ji Sun: Cosa stai facendo?
    - Yeo Woon: Invece di lasciarvi morire di fame, per favore, uccidetemi. Usate la mia vita per cancellare tutti i peccati. Sì, morendo di fame potrete seguire Vostra Altezza. Ma... pensate a Dong Soo, che ha perso se stesso al solo pensiero che voi poteste essere morta. Immaginate cosa gli accadrà?
    dal film "Warrior Baek Dong Soo" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      A volte la luce è così accecante che non riesci a vedere nient'altro. Altre volte, delle nuvole scure ti impediscono di vedere e sembra che il cielo non si rasserenerà mai. Ma quando sbuca il sole mentre fuori piove, il cielo può regalare un dolce arcobaleno. Quindi state attenti quando pensate di camminare felici verso il tramonto perché un fulmine può riportarvi all'istante con i piedi per terra. Xoxo Gossip Girl.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta