Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Chiiaa
Io credo nell'amore vero, credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili o difficoltà da affrontare, perché ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice.
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    I nostri amici, i nostri parenti, tutte le persone a noi care dal palcoscenico ci congratuleranno e saranno felicissime per il lieto fine della nostra storia. Ma più felice di tutti sarai tu perché alla fine ho scelto te. La sola e unica persona che ho scelto. Non ci lasceremmo mai più, non permetteremmo mai più di allontanarci l'uno dal'altro. Noi.
    Ezel (Kenan Imirzalioglu), Eyşan (Cansu Dere)
    dal film "Ezel" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Il più delle volte quello che vogliamo, quello che più desideriamo, lo teniamo ben nascosto dentro di noi. Qualcosa di tanto importante e speciale tanto da aver paura di lasciarlo andare. È il nostro piccolo segreto ed è per questo che viene custodito, per non ferirsi. Forse, dobbiamo lasciar uscire questi segreti per poter vivere veramente. Le conseguenze di questi segreti si rivelano molte volte difficili, a volte possono essere sorprendenti e persino inevitabili. Non mi era stata alcuna scelta ma ero sollevata nel realizzare che tutti i miei segreti erano allo scoperto. E anche se ero spaventata ero anche confortata di non dover più nascondere i miei sentimenti. Non era molto, ma era un inizio.
      Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
      dal film "The Carrie Diaries" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di