Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Carmen P.
Da allora non potemmo fare a meno di pensare che anche la nostra vita era un film e che prima del tramonto dovevamo fare di ogni ora un'ora magica. Ognuno realizzò che non bisognava sprecare il tempo cazzeggiando in giro e colse l'occasione per fare le cose che aveva sempre desiderato.
Earl J. Hickey (Jason Lee)
dal film "My name is Earl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Benedetta
    - Chuck: Possiamo continuare ad incolparci per quello che è successo quella notte, o possiamo ammettere la dura verità. Non è stata colpa di nessuno... è stato il destino, fatalità.
    - Blair: Se Serena non avesse baciato Dan allora Nate non sarebbe andato all'ospedale a cercarla e Jenny non sarebbe andata a cercare Nate...
    - Chuck: Se Dorota non avesse avuto le doglie...
    - Blair: Forse sarebbe tutto diverso... Ma non è così...
    - Chuck: Ci stiamo aggrappando al dolore perché è tutto quello che ci è rimasto. Ma non deve andare per forza così, possiamo scegliere...
    - Blair: Tregua... Adesso puoi andare.
    - Chuck: Conosco la strada.
    Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: MesaQueen
      Perdona e dimentica. È così che si dice... è un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce... vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti... le vecchie ferite, inguarite. E il massimo cui possiamo aspirare... è che un giorno... avremo la fortuna di dimenticare!
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta