Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

In sala operatoria il tempo perde ogni significato: mentre si sutura e si salvano vite, l'orologio non ha importanza. 15 minuti, 15 ore. In sala operatoria i chirurghi fanno volare il tempo. Fuori dalla sala operatoria comunque, il tempo si diverte e ci prende a calci nel sedere. Anche ai più forti di noi gioca brutti scherzi: rallenta, indugia, fino a fermarsi, lasciandoci intrappolati in un attimo incapaci di muoverci in una direzione o nell'altra.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Siamo tutti vulnerabili, per il timore, l'ansia di non sapere ciò che accadrà. E alla fine è inutile, perché tutte le preoccupazioni e tutto il pianificare cose che potrebbero o non potrebbero accadere, peggiorano solo la situazione. E allora porta a spasso il cane o fa un risposino. Insomma, fai qualunque cosa, ma smettila di preoccuparti. Perché l'unica cura contro la paranoia è essere, qui, così come sei.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Sapevate, che alcuni pesci degli abissi sono in grado di emettere luce e di nutrirsi di gas vulcanici letali? Dovrebbe essere impossibile. E che i pipistrelli in Australia sono grandi come cani e che i coyote americani scelgono un compagno per tutta la vita, che polpi enormi possono comprimere il proprio corpo fino a infilarsi in buchi grandi come un penny. Riuscite anche solo ad immaginare? Dovremmo fermarci, osservare e stupirci. E stupirci.
      dal film "Penny Dreadful" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di