Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Marianna Mansueto
- Janette: Ted, tu stai impazzendo.
- Ted: Ah, io sto impazzendo?
- Janettel: Sì. Da quanto tempo Robin non vuole più saperne di te? Otto anni? E sei ancora qui a riportarle oggettini come questo. Stai impazzendo! È più che impazzire, non credo esista una parola per definirlo!
- Ted: In realtà c'è una parola per questo, ed è amore. Sono innamorato di lei, ok? Se cerchi la parola che indichi il prendersi cura di una persona in modo unico e spontaneo, e lottare perché abbia tutto quello che desidera, quella parola è amore. E se ami qualcuno davvero tu non smetterai mai. Anche quando ridono di te e dicono che sei pazzo, anzi specialmente allora. Semplicemente non mollo perché se dovessi mollare potrei solo accettare il consiglio che mi danno e dimenticare e trovarne un'altra, ma non sarebbe amore, sarebbe... sarebbe una persona con cui passare del tempo, per la quale non vale la pena combattere. Però non è questo il mio caso.
Ted Mosby (Josh Radnor), Marshall Eriksen (Jason Segel)
dal film "E alla fine arriva mamma" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    - Elena: Mi ricordo tutto. Il momento migliore della mia transizione è stato tutto ciò che mi avevi costretto a dimenticare. Per esempio, come ci siamo conosciuti. Eravamo estranei, e mi hai detto che volevi che ottenessi tutto ciò che desideravo dalla vita. Damon, perché non me l'hai detto?
    - Damon: Avrebbe cambiato qualcosa? Non credo proprio.
    - Elena: Sei stato tu a chiedermi di scegliere, Damon, e l'ho fatto. Se devi infuriarti con qualcuno, allora prenditela con me, non con Stefan, o Matt, o nessun altro. Solo me. Se ci fossi stato tu al ponte, la scorsa notte, e non Stefan, e ti avessi implorato di salvare Matt...
    - Damon: Avrei salvato te. In un batter d'occhio, senza indugi.
    - Elena: È ciò che pensavo. Dunque Matt sarebbe morto perché tu non saresti riuscito a lasciarmi andare. Matt sarebbe morto!
    - Damon: Ma tu no! E avresti avuto modo di crescere e di avere la vita che desideravi, che meritavi. So che a suo tempo non lo capivo, ma ora lo capisco e l'avrei voluto per te, Elena. Te lo avrei lasciato volentieri e avrei fatto morire Matt, perché sono egoista. Ma questo lo sai già. La notte del nostro primo incontro non è la sola che ricordi.
    Elena Gilbert (Nina Dobrev), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
    dal film "The vampire diaries" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di