Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Rosaria Ricciardi
Perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido.
E così, se potessi scrivere una canzone e cantarla, allora potresti dire quello che senti di dire e sarebbe bello e la gente ti ascolterebbe e non ti prenderebbe per un idiota.
Però non siamo tutti cantautori, così non siamo capaci di dire ciò che pensiamo e neanche ciò che vorremmo che gli altri sapessero che stiamo pensando e non potremmo mai rimediare a tutti i nostri errori.
dal film "Una mamma per amica" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Si dice che s & b abbiano cambiato il loro status da "amiche del cuore" a "coinquiline". Amici o amanti la convivenza è sempre un rischio. Ogni volta che le regole cambiano, non sai in che modo cambieranno te. Decidiamo di rischiare perché il premio potrebbe essere meraviglioso... ma la verità è... che non sappiamo mai con chi stiamo vivendo o che compagnie frequentiamo. Guardatevi alle spalle ragazzi... i guai stanno arrivando e sono pronti a sottomere l'Upper East Side.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Amy Pond (:
      C'è stato un tempo un periodo in cui io e mio marito eravamo molto felici. Mi ricordo i caldi pomeriggi estivi, le grigliate nel giardino sul retro, e le risate con gli amici. La nostra era una vita da sogno suburmano. Ma arrivò il giorno in cui tutti noi abbiamo dovuto risvegliarci! Per me, qul giorno arrivò quando ricevetti una lettera, come ogni minaccia, era concisa e dritta al punto. Io feci quello che dovevo fare... per proteggere la mia famiglia. Mio marito scoprì chi era l'autore della lettera, e la informò di quanto quella lettera l'avesse turbato. Sua sorella scoprì cosa avesse fatto mio marito, così decise di incastrarlo per omicidio, il suo omicidio per essere precisi. E fu allora che la vita di Paul Young si trasformò in un incubo. Anni dopo, una donna fu fermata per ecceso di velocità, questa donna non aveva documenti di identità, e dunque venne arrestata e fù così che la gente venne a sapere che Felicia Tillman era viva e vegeta.
      Mary Alice Young (Brenda Strong)
      dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di