Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Marianna Mansueto
In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
dal film "The vampire diaries" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    È impossibile capire quanto sia davvero potente l'amore. Può sostenerci nei momenti difficili, o motivarci a fare enormi sacrifici, o costringere uomini onesti a commettere gli atti più efferati, o spingere donne qualunque a cercare verità nascoste. E anche dopo anni che ce ne siamo andati l'amore resta impresso a fuoco nella memoria. Tutti cerchiamo l'amore ma alcuni dopo averlo raggiunto vorrebbero non averlo mai trovato.
    dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      Logan: Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati.
      Veronica: Tipo "smamma"?
      Logan: Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...
      Veronica Mars (Kristen Bell), Logan Echolls (Jason Dohring)
      dal film "Veronica Mars" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: RoBeRtA LEONARDI
        - Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
        - Lucas: Brooke io!
        - Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
        - Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
        - Brooke: ti amo lucas!
        - Lucas: anche io ti amo! Principessa!
        Lucas Scott (Chad Michael Murray), Brooke Davis (Sophia Bush)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta