Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Cuivienen
La sconfitta non è un'alternativa. Non per i chirurghi. Noi non ci allontaniamo dal tavolo finché l'ultimo respiro non è passato da un po'. I malati terminali sono una sfida. Le vite in pericolo sono ciò che ci fa alzare dal letto la mattina.
Non ci facciamo intimorire facilmente. Non esitiamo. Non ci tiriamo indietro. E di sicuro non ci arrendiamo... Non al lavoro, almeno.
[...]
Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro.
Ma anche quando le nostre speranze si infrangono contro la realtà... e alla fine dobbiamo arrenderci alla realtà... Significa che abbiamo solo perso la battaglia di oggi. Non la guerra di domani.
C'è una cosa da dire sull'arrendersi...
Una volta che lo fai... Quando lo fai sul serio...
Ti dimentichi persino per cosa stavi combattendo.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Summer: Cohen. Che diavolo fai?
    Seth: Niente, perché?
    Summer: Ti diverte cavalcare i banconi degli hot dog?
    Seth. È già abbastanza che non sia un carretto, d'altronde lo sai che adoro salire sui banconi per te, fa poca differenza che siano degli hot dog o di un bar.
    Summer: No, no
    Seth: perché Summer Roberts.
    Summer: Non azzardarti.
    Seth: Io ti amo da morire.
    Seth Cohen (Adam Brody), Summer Roberts (Rachel Bilson)
    dal film "The O. C." di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      - Janette: Ted, tu stai impazzendo.
      - Ted: Ah, io sto impazzendo?
      - Janettel: Sì. Da quanto tempo Robin non vuole più saperne di te? Otto anni? E sei ancora qui a riportarle oggettini come questo. Stai impazzendo! È più che impazzire, non credo esista una parola per definirlo!
      - Ted: In realtà c'è una parola per questo, ed è amore. Sono innamorato di lei, ok? Se cerchi la parola che indichi il prendersi cura di una persona in modo unico e spontaneo, e lottare perché abbia tutto quello che desidera, quella parola è amore. E se ami qualcuno davvero tu non smetterai mai. Anche quando ridono di te e dicono che sei pazzo, anzi specialmente allora. Semplicemente non mollo perché se dovessi mollare potrei solo accettare il consiglio che mi danno e dimenticare e trovarne un'altra, ma non sarebbe amore, sarebbe... sarebbe una persona con cui passare del tempo, per la quale non vale la pena combattere. Però non è questo il mio caso.
      Ted Mosby (Josh Radnor), Marshall Eriksen (Jason Segel)
      dal film "E alla fine arriva mamma" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta